mi hanno sgamato

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure


E naturalmente...forza INTER!!!! Coraggio che manca pocooooooo!!!!


Adesso manca un pò di più[:D][:D][:D]



 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
a me ieri una ragazza m'ha detto che il pelo non va più di moda,solo maschi con pochissimi peli[xx(][xx(]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
[xx(]Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Citazione:Messaggio inserito da the cure


E naturalmente...forza INTER!!!! Coraggio che manca pocooooooo!!!!


Adesso manca un pò di più[:D][:D][:D]


AAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ non dirmelooooooooooo! che giornata inutile ieri! La città era già tutta nerazzurra.....[xx(][xx(][xx(]

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
No, vanno di moda i glabri su tutto il corpo tranne che sulla testa, esattamente il contrario di me e di tanti altri spelacchiati.[:eek:)]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Bene. Quando - in un altro 3d - fui crocifisso dal vostro cortese uditorio solo perchè avevo parlato male della protesizzazione e delle polveri non fui compreso. La cosa peggiore di questi sistemi è che ancorano la persona a STRATEGIE DI EVITAMENTO e a manutenzioni estenuanti, anche se le metodiche sono buone. [:(] Avevo un amico, davvero un bel ragazzo, che quando siamo stati a Ibiza, tre anni fa aveva questa protesi in lace di cui vi parlavo; fatta veramente bene... ma non vi dico, le preoccupazioni per il collante, per il fondo, il problema del sudore che quando il caldo è 40 gradi si fa sentire... il capello morto e reciso che comunque in controluce si vedeva bene. Per uno che ama l'immagine, doversi portare dietro in albergo un kit con specchiere e colle e solventi. Dai per favore.
Poi il discorso delle polverine comunque ti rende schiavo perchè nel momento in cui non le hai? [?] Magari ti viene a casa un amico nel cuore della notte e tu non sei truccato col Toppik? che gli dici... la vita non è mica la televisione... ci sono persone che fanno lavori duri, certo se uno fa il presentatore e c'ha i truccatori alle spalle vanno bene protesi e camuffamenti, ma per le persone normali io dico di no. Ora scrivetemi pure che sono scemo e ho dei pregiudizi ma la penso cosi'. E Gabri hai fatto benissimo a tagliarti i capelli.

D'accordissimo.
Bella la questione delle STRATEGIE DI EVITAMENTO Ivo...
Cmq, una volta, per provare un protesi me la metterò...[^][^]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
No, vanno di moda i glabri su tutto il corpo tranne che sulla testa, esattamente il contrario di me e di tanti altri spelacchiati.[:eek:)]


Mah, penso che la vera preoccupazione dovremo averla nel momento in cui la maggioranza dei cani e dei gatti saranno per moda tosati totalmente tranne che in testa. Fino a quel momento avremo dalla nostra il richiamo di un certo gusto selvaggio... [:p][:p][:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Vorrei vedere tutti quelli che dicono che non gliene frega nulla, nella stessa situazione.

Comprese le ragazze.

Per quanto possiamo effermare di fregarcene di ciò che pensa la gente, siamo pur sempre animali di branco, e il parere di altre persone seppur minimamente ci tocca sempre.

Specie se questa è una bella ragazza in età fertile, per quanto stupida che sia...

Odio l ipocrisia.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

Specie se questa è una bella ragazza in età fertile, per quanto stupida che sia...


Brian, ma che roba è questa?![:D]
X Gabriele: Non scherzare con Boriminov!!![:D]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
a me ieri una ragazza m'ha detto che il pelo non va più di moda,solo maschi con pochissimi peli[xx(][xx(]


mah, si sa com'e' la moda: oggi una cosa non va, domani la si ripropone.

peli compresi.


.
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Non sei un uomo;ma, un gattino!!![:D][:p][:D]


ah?, mò ho capito[:p][:p][:p]