Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Bene. Quando - in un altro 3d - fui crocifisso dal vostro cortese uditorio solo perchè avevo parlato male della protesizzazione e delle polveri non fui compreso. La cosa peggiore di questi sistemi è che ancorano la persona a STRATEGIE DI EVITAMENTO e a manutenzioni estenuanti, anche se le metodiche sono buone. [
] Avevo un amico, davvero un bel ragazzo, che quando siamo stati a Ibiza, tre anni fa aveva questa protesi in lace di cui vi parlavo; fatta veramente bene... ma non vi dico, le preoccupazioni per il collante, per il fondo, il problema del sudore che quando il caldo è 40 gradi si fa sentire... il capello morto e reciso che comunque in controluce si vedeva bene. Per uno che ama l'immagine, doversi portare dietro in albergo un kit con specchiere e colle e solventi. Dai per favore.
Poi il discorso delle polverine comunque ti rende schiavo perchè nel momento in cui non le hai? [?] Magari ti viene a casa un amico nel cuore della notte e tu non sei truccato col Toppik? che gli dici... la vita non è mica la televisione... ci sono persone che fanno lavori duri, certo se uno fa il presentatore e c'ha i truccatori alle spalle vanno bene protesi e camuffamenti, ma per le persone normali io dico di no. Ora scrivetemi pure che sono scemo e ho dei pregiudizi ma la penso cosi'. E Gabri hai fatto benissimo a tagliarti i capelli.
D'accordissimo.
Bella la questione delle STRATEGIE DI EVITAMENTO Ivo...
Cmq, una volta, per provare un protesi me la metterò...[^][^]