mi hanno sgamato

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ieri ero a casa da amici, quelle solite serate dove non vuoi uscire, stai in casa, ti fai una bevutina, e soprattutto chiacchieri fino a quando è ora di andare a letto.
Devo fare una premessa, mancandomi una macchina fotografica digitale, tempo addietro chiesi cortesemente ad un mio amico di farmi delle foto, così che poi le potessi scaricare su una chiavetta da pc, e importarle nel mio disco fisso. Queste foto coinvolgevano lo scalpo, a dire il vero pensavo di tenerle da parte per verificare eventuali cambiamenti dopo qualche mese. Per vari motivi, non le ho mai ritirate, e sono rimaste lì. Recentemente, a Pasquetta, siamo andati fuori, e ci siamo fatti un po' di foto (io chiaramente avevo il toppìk, ed in più un cappellino, non si sa mai).
Il mio intelligentissimo amico, ha ben pensato di scaricare quelle foto proprio nella cartella, dove, fra le altre, c'erano anche le Mie in pose a dir poco imbarazzanti, con il diradamento in pieno primo piano, sotto la luce del flash.
Ebbene, ieri hanno voluto vedersi 'ste benedette foto di pasquetta, e girando, è arrivata la mia bella capoccia diradata sotto il flash!
E' calato il gelo.
Colui che stava girando le foto nel pc, evidentemente imbarazzato, indugiava, a quel punto, nonostante avessi tentato di mantenere una calma serafica, sono sbottato ed ho imposto di cambiare foto...
Se fossimo stati tutti uomini, poco male, ma c'era pure una ragazza, bella e superficialotta, la quale ha delle amiche da presentarci, e già mi immagino gli eventuali commenti...[V]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ieri ero a casa da amici, quelle solite serate dove non vuoi uscire, stai in casa, ti fai una bevutina, e soprattutto chiacchieri fino a quando è ora di andare a letto.
Devo fare una premessa, mancandomi una macchina fotografica digitale, tempo addietro chiesi cortesemente ad un mio amico di farmi delle foto, così che poi le potessi scaricare su una chiavetta da pc, e importarle nel mio disco fisso. Queste foto coinvolgevano lo scalpo, a dire il vero pensavo di tenerle da parte per verificare eventuali cambiamenti dopo qualche mese. Per vari motivi, non le ho mai ritirate, e sono rimaste lì. Recentemente, a Pasquetta, siamo andati fuori, e ci siamo fatti un po' di foto (io chiaramente avevo il toppìk, ed in più un cappellino, non si sa mai).
Il mio intelligentissimo amico, ha ben pensato di scaricare quelle foto proprio nella cartella, dove, fra le altre, c'erano anche le Mie in pose a dir poco imbarazzanti, con il diradamento in pieno primo piano, sotto la luce del flash.
Ebbene, ieri hanno voluto vedersi 'ste benedette foto di pasquetta, e girando, è arrivata la mia bella capoccia diradata sotto il flash!
E' calato il gelo.
Colui che stava girando le foto nel pc, evidentemente imbarazzato, indugiava, a quel punto, nonostante avessi tentato di mantenere una calma serafica, sono sbottato ed ho imposto di cambiare foto...
Se fossimo stati tutti uomini, poco male, ma c'era pure una ragazza, bella e superficialotta, la quale ha delle amiche da presentarci, e già mi immagino gli eventuali commenti...[V]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ieri ero a casa da amici, quelle solite serate dove non vuoi uscire, stai in casa, ti fai una bevutina, e soprattutto chiacchieri fino a quando è ora di andare a letto.
Devo fare una premessa, mancandomi una macchina fotografica digitale, tempo addietro chiesi cortesemente ad un mio amico di farmi delle foto, così che poi le potessi scaricare su una chiavetta da pc, e importarle nel mio disco fisso. Queste foto coinvolgevano lo scalpo, a dire il vero pensavo di tenerle da parte per verificare eventuali cambiamenti dopo qualche mese. Per vari motivi, non le ho mai ritirate, e sono rimaste lì. Recentemente, a Pasquetta, siamo andati fuori, e ci siamo fatti un po' di foto (io chiaramente avevo il toppìk, ed in più un cappellino, non si sa mai).
Il mio intelligentissimo amico, ha ben pensato di scaricare quelle foto proprio nella cartella, dove, fra le altre, c'erano anche le Mie in pose a dir poco imbarazzanti, con il diradamento in pieno primo piano, sotto la luce del flash.
Ebbene, ieri hanno voluto vedersi 'ste benedette foto di pasquetta, e girando, è arrivata la mia bella capoccia diradata sotto il flash!
E' calato il gelo.
Colui che stava girando le foto nel pc, evidentemente imbarazzato, indugiava, a quel punto, nonostante avessi tentato di mantenere una calma serafica, sono sbottato ed ho imposto di cambiare foto...
Se fossimo stati tutti uomini, poco male, ma c'era pure una ragazza, bella e superficialotta, la quale ha delle amiche da presentarci, e già mi immagino gli eventuali commenti...[V]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sai come la penso tesoro. Sono contrario ad ogni forma di 'adulterazione' del corpo. Palestra, lampada e niente più. Taglio cortino e molto maschio. Pellicole e polverine non fanno mica per me. Ti sono vicino.
Ma prima o poi dovevi aspettartelo. Le cose camuffate si scoprono.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Certo c'e' molto da preoccuparsi dei commenti di una ragazza, bella e superficialotta, e di quelli delle sue amiche...




 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
Certo c'e' molto da preoccuparsi dei commenti di una ragazza, bella e superficialotta, e di quelli delle sue amiche...







Che fai sfotti...? Comodo parlare quando puoi scegliere il tuo uomo, io è da questa estate che sono solo!!
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
meglio solo che accompagnato da ragazze belle e superficialotte.

Cambia giro!!!

 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
minchìa gabriele mai fare ste cazzàte, piuttosto dovevi comprarti una macchina fotografica, ma mai fidarsi degli amici in questi casi, una cazzata la possono sempre fare. [V] oramai amen
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quoto al 100% Ivo questa volta.
A mio avviso, dovresti sentirti meglio adesso, visto che ti sei liberato della paura che qualcuno scoprisse il tuo diradamento. Ho letto il post di una ragazza nella sezione Psicologia e Calvizie e mi ha chiamato l'attenzione il modo come lei ha affrontato il diradamento rasandosi e stando bene con sé stessa. Certo, per stare bene con sé stesso, non basta aver o non aver capelli è una questione che va oltre. Ma, sinceramente,anche essendo un messaggio semplice e diretto, ho trovato il messaggio della ragazza molto interessante e coraggioso.
Qto riguarda ad aver o non aver ragazza, penso che qto più ansioso uno è per trovare qualcosa, più irraggiungibile la cosa ci presenta.
Cerca di perfezionare le tue virtù e ridurre i tuoi pregi e vedrai che prima o poi, qualche principessa suonerà la tua porta chiedendo aiuto.
Saluti!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se ti sei rasato col tempo tutti si dimenticheranno dell'episodio. Non preoccuparti. di certo sei stato un po ingenuo nel tuo agire, mai mettersi nelle mani degli altri.

Sulla lampada sono d'accordo. [8)] la carnagione chiara è così bella!!![8)][8)][8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Gab...purtroppo sono episodi che segnano.
mi rendo conto che viverla in prima persona deve essere stato quasi traumatizzante,ma ora bisogna anche aver la forza di dare all'episodio il peso che merita,cioè zero,e prendere l'occasione x imparare a rendersi inattaccabili giocando d'anticipo ed a carte scoperte e con un pizzico di spudoratezza...sperimenterai una situazione di libertà,di freschezza...sensazione che una persona che vive un disagio con la propria immagine pensa di poter solo sognare ed invidiare ad altri.
Son dell'idea che la vita in se stessa ci pone già troppi vincoli senza che ce ne creiamo ulteriormente altri assolutamente inutili.
svincolati il più possibile dalle zavorre inutili,son convinta che gioverà parecchio anche al tuo fascino! [:X][8)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Bene. Quando - in un altro 3d - fui crocifisso dal vostro cortese uditorio solo perchè avevo parlato male della protesizzazione e delle polveri non fui compreso. La cosa peggiore di questi sistemi è che ancorano la persona a STRATEGIE DI EVITAMENTO e a manutenzioni estenuanti, anche se le metodiche sono buone. [:(] Avevo un amico, davvero un bel ragazzo, che quando siamo stati a Ibiza, tre anni fa aveva questa protesi in lace di cui vi parlavo; fatta veramente bene... ma non vi dico, le preoccupazioni per il collante, per il fondo, il problema del sudore che quando il caldo è 40 gradi si fa sentire... il capello morto e reciso che comunque in controluce si vedeva bene. Per uno che ama l'immagine, doversi portare dietro in albergo un kit con specchiere e colle e solventi. Dai per favore.
Poi il discorso delle polverine comunque ti rende schiavo perchè nel momento in cui non le hai? [?] Magari ti viene a casa un amico nel cuore della notte e tu non sei truccato col Toppik? che gli dici... la vita non è mica la televisione... ci sono persone che fanno lavori duri, certo se uno fa il presentatore e c'ha i truccatori alle spalle vanno bene protesi e camuffamenti, ma per le persone normali io dico di no. Ora scrivetemi pure che sono scemo e ho dei pregiudizi ma la penso cosi'. E Gabri hai fatto benissimo a tagliarti i capelli.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto ivo.

l'uomo calvo che se ne frega e si tiene rasato è la miglior soluzione. E fa pure colpo sulle donne, perchè mostra di essere più forte della sciocca vanità che oggi ridicolizza molti maschi.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
non è detto che uno calvo non sia vanitoso....anzi

per dirla tutta qui dentro è pieno di gente rasata che si cura eccome...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Il fatto che mi sia rasato per far dimenticare l'accaduto non significa che smetta di mettere minoxidil e prendere nipononivea...