mi hanno detto che il minox è pericolossissimo

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ahahahahahaahahuahhhhhhhhh cavoli incredibile.........anche qui a cagliari un derma sostiene che la finae il minox son pericolosissimi.......

come tutti i medicinali,non faranno bene alla salute,ma pericolossimi? NOOOOOOo
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
io lo uso da 7 anni al 2% ho riscontrato abbassamento di pressione con conseguente stanchezza.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
ma quanto può abbassare la pressione??

nn è che è un riflesso psicologico...leggo che abbassa la pressione...oddio, mi gira un po' la testa, oddio è il minox.....

l'assorbimento cutaneo è così basso...
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Io allo sfigmomanometro non ho verificato nessun abbassamento di pressione (minox 5%)
 

starplatinum

Utente
22 Ottobre 2005
1
0
5
salve sono un nuovo mezzo sfigato come voi...ho una leggera stempiatura che sembra crescere e dopo aver buttato soldi inutili con crescina adesso uso aloxidil da circa un mese...nn so se fa effetto anzi mi sembra lo faccia ma resto sempre scettico...in ogni modo volevo porre un quesito a tutti: MA SECONDO VOI PERCHE' BERLUSCONI CONTINUA AD ESSERE PELATO PUR ESSENDO UNO, ANZI, IL PIU' RICCO D'ITALIA????
Aspetto risposte...Io un'idea me la sono fatta...ciao
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Quando i follicoli piliferi sono atrofizzati , i soldi non contano piu' siamo tutti uguali...
saluti
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Citazione:Messaggio inserito da starplatinum
salve sono un nuovo mezzo sfigato come voi...ho una leggera stempiatura che sembra crescere e dopo aver buttato soldi inutili con crescina adesso uso aloxidil da circa un mese...nn so se fa effetto anzi mi sembra lo faccia ma resto sempre scettico...in ogni modo volevo porre un quesito a tutti: MA SECONDO VOI PERCHE' BERLUSCONI CONTINUA AD ESSERE PELATO PUR ESSENDO UNO, ANZI, IL PIU' RICCO D'ITALIA????
Aspetto risposte...Io un'idea me la sono fatta...ciao


Perchè sicuramente ha usato Crescina come te!!!
beh...se non vuoi proprio diventare mezzo sfigato come noi([:(!]) vedi di andare da un buon dermatologo e seguire una cura efficace.
 
13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da rms
Io allo sfigmomanometro non ho verificato nessun abbassamento di pressione (minox 5%)


beato te... a me mi viè una stanchezza dopo averlo messo.. non c'è bisogno di misurare la pressione.. poi mi sento gli occhi caldi..
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
nara scusa ma in 7 anni di utilizzo del minoz hai visto 7avuto benefici o solo effetti collaterali?
grazie
coca