mi hanno detto che il minox è pericolossissimo

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sono andato da medico curante per farmi prescrivere la lozione galenica di minox e mi ha detto che nn me la prescrive perchèp nn si prende questa responsabilità dal momento che è pericoloso adirittura per la vita.. mi dice che abbassa la pressione ecc..
io ho sentito qualche volte la notte sopratutto palpitazioni e una notte nn ho dormito per paura che fosse qualcosa di grave a questo punto riconduco la cosa ma è possibile che un sacco di gente la usa ed è cosi pericolosa nn sò cosa pensare a.. agli aesperti ditemi qualcosa nn ci capisco nulla.
io vorrei curarmi ma se devo compromettere la saluta preferisco di no
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sono andato da medico curante per farmi prescrivere la lozione galenica di minox e mi ha detto che nn me la prescrive perchèp nn si prende questa responsabilità dal momento che è pericoloso adirittura per la vita.. mi dice che abbassa la pressione ecc..
io ho sentito qualche volte la notte sopratutto palpitazioni e una notte nn ho dormito per paura che fosse qualcosa di grave a questo punto riconduco la cosa ma è possibile che un sacco di gente la usa ed è cosi pericolosa nn sò cosa pensare a.. agli aesperti ditemi qualcosa nn ci capisco nulla.
io vorrei curarmi ma se devo compromettere la saluta preferisco di no
 

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sono andato da medico curante per farmi prescrivere la lozione galenica di minox e mi ha detto che nn me la prescrive perchèp nn si prende questa responsabilità dal momento che è pericoloso adirittura per la vita.. mi dice che abbassa la pressione ecc..
io ho sentito qualche volte la notte sopratutto palpitazioni e una notte nn ho dormito per paura che fosse qualcosa di grave a questo punto riconduco la cosa ma è possibile che un sacco di gente la usa ed è cosi pericolosa nn sò cosa pensare a.. agli aesperti ditemi qualcosa nn ci capisco nulla.