Mi ha battuto. (se pensavate che assumessi troppi integratori)

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39

Schermata-2019-03-03-alle-15.49.34.png

cosa si rischia con una integrazione del genere??

ah si è dimenticata il multivitaminico.. =(

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
adesso mi studio un attimo la pagina fatelo anche voi che ne parliamo qui.. quella tipa è la guru dell'antiage in italia praticamente.. pure alla mano non se la tira a ti ascolta.. (y)

ma davvero a quei livelli di integrazione li ci si intossica?? non penso per lo magnesio sterato quello per intossicare devi arrivare a 200 compresse la giorno..

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
troppa roba dai

10.000 al giorno di vitamina D mi pare eccessivo e la K non è necessaria
si lo sono.. ne bestano 30 40 in un unica erogazione di dibase io per fretta mi erogo dirattamente 2 pompette piu o meno 30 40 gocce e via..

di quell'integrazione sto facendo fatica a trovare il coenzima Q10..

oggi novità mi sto tirando addosso pure on the face: OLIO DI GIRASOLE.. poi vi dico ho notato che viene assorbito quasi subito ed esiste un cosmetico che si chiama ozonia 3000 che è a base di olio di girasole sembra niente male sulla pelle.. (l'olio è normale olio che ho preso da eurospin a 1 euro x 1 litro hahaha) pare diventerà il mio nuovo olio corpo aggratis.. in pratica cura e sistema la pelle.. vediamo fra un po di giorni.. intanto provatelo si assorbe completamente dopo 30 40 min.. mazza quanto son ladri con gli olii corpo...

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
Non è vita è una tortura!

si vero ammetto che ho avuto una integrazione pari alla metà di quello e l'unica è armarsi di questo https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=portapillole&atb=v1-1&iax=images&ia=images e riempire il settimanale non sembra ma si diventa "scemi" 3 qui 2 li 1+1 qua ecc.. x tutti i 24 scompartimenti del settimanale.. non so davvero in viaggio come possa fare è proprio massiccia come integrazione saranno 200 grammi di pastiglie a settimana..

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Uh si l’olio di girasole è un toccasana dell’antiage, soprattutto prima di uscire al sole... a Luuu dai,io son qui che aspetto che prima o poi tu un giorno ci dica: regà, dai vi ho preso per il c*** per qualche anno, stavo scherzando ?
In caso contrario tutta questa accozzaglia di roba è solo un modo di produrre urine costose.. nella migliore delle ipotesi

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
No no Lu è proprio uno di quelli convinti altro che presa per il xxxx :ROFLMAO:?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Si infatti credo anche io che ormai sarà difficile riportarlo sulla retta via..
Almeno se fosse indeciso sugli integratori come sulle terapie sarebbe innocuo, invece in questo caso nel dubbio prende tutto??

• Mi Piace
Reazioni: proxy

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
Si infatti credo anche io che ormai sarà difficile riportarlo sulla retta via..
Almeno se fosse indeciso sugli integratori come sulle terapie sarebbe innocuo, invece in questo caso nel dubbio prende tutto??

no dai ho smesso di sfondarmi ho raggiunto alcuni risultati che volevo raggiungere adesso sto prendendo solo

VIT C
RAME
CROMO PICOLINATO
ANTI-DHT DEL SITO
MSM
ANTIGREY
VIT D OGNI FINE SETT

A BREVE ANTI AGE (CAPSURES) DEL SITO
+ LOZIONE KMAX

come vedete vi ho ascoltato!

ma devo per la pelle assumere vitamina A, coenzima q10, collagene vegan, e olio di enotera (forse) almeno x i prox 6 mesi solo che quest'ultimi costicchiano..

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Il razionale di qualunque cosa non si valuta dai proclami di marketing delle ditte produttrici o chi per loro ma da studi indipendenti ecc
È questo secondo me il tuo problema principale, ti bevi “letteralmente” qualunque cosa e alla lunga è una cosa pericolosa

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
849
615
Bologna
Non assumere vit a da integratori, solo con la dieta.
Ma piuttosto mangiati un avocado al giorno, semi di lino, chia, girasole, Mandorle, noci, salmone, legumi, frutta e verdura di qualunque tipo soprattutto mirtilli, frutti di bosco, kefir