Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
grazie a tutti per avermi risposto...
1)per BASILIO:basilio senti ma per assumere 0,5mg di PROPECIA devo tagliare a meta'la cp?non e'rischioso?se decido per FINA assumero'PROPECIA visto che col PROSCAR perderei troppo tempo per dividerla in 4 parti...
2)per RIK75:rik io credo che almeno su di me NIPON E non abbia fatto effetto...te lo dico sinceramente x'credo che se continuassi ad assumere NIPON E anche per altri 2/3 mesi la mia situazione rimarrebbe immutata...non credo mi riscrescano i capelli se fino adesso non mi sono ricresciuti se continuo ad assumere NIPON E per altri 2/3 mesi!la mia e'stato piu'che altro una scommessa,per vedere se assumendo NIPON E potevo evitare PROPECIA appunto x'come ti dicevo la mia e'una situazione iniziale e non ancora troppo compromessa.rik io adesso ho 25 anni,ti sei piu'grande di me?
3)per TAZMAN:beato te!ti ha dato effetti collaterali?che sansaizoni hai avvertito?
davvero nessun effetto, credimi, almeno x me....solo molto rischio a livello psicologico di farsi condizionare da opinioni di altri.
Ma poi sul lungo termine nulla[X]per i capelli vale la pena.