Mi consigliate trapianto in Italia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Grazie,mille della risposta,
se dovessi consigliarmene uno fra questi?
Ho cercato vicino a casa mia e ho trovato solo il Dott.Paolo Gigli con una sede a Bologna.
Ma a Bologna Modena Reggio Emilia Parma non ce proprio niente?
Se riesci vai da Gigli,anche in Toscana dove di norma a meno liste d'attesa

• Mi Piace
Reazioni: evolux and glem80

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Se riesci vai da Gigli,anche in Toscana dove di norma a meno liste d'attesa
Io infatti sono andato a Pescia due volte inizialmente, parliamo del 2007 e pochi anni dopo...poi sempre a Verona. E' un bel viaggio andare fino a Pescia ma sicuramente ne è valsa la pena, anzi...ci fossi andato anche prima...avevo 30 anni all'epoca..

• Mi Piace
Reazioni: proxy

glem80

Utente
11 Agosto 2025
17
2
5
Io infatti sono andato a Pescia due volte inizialmente, parliamo del 2007 e pochi anni dopo...poi sempre a Verona. E' un bel viaggio andare fino a Pescia ma sicuramente ne è valsa la pena, anzi...ci fossi andato anche prima...avevo 30 anni all'epoca..
Ciao @evolux grazie per la risposta.
Ti volevo fare alcune domande se ti va di rispondermi.
Tu quindi sei andato nello studio del dott.Gigli?
Perche prima a pescia e poi a Verona?
Che situazione avevi all'inizio come capelli?
Hai dovuto prendere medicine e/o le prendi tutt'ora?
Grazie

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ciao @evolux grazie per la risposta.
Ti volevo fare alcune domande se ti va di rispondermi.
Tu quindi sei andato nello studio del dott.Gigli?
Perche prima a pescia e poi a Verona?
Che situazione avevi all'inizio come capelli?
Hai dovuto prendere medicine e/o le prendi tutt'ora?
Grazie
Ciao, andai a Pescia perché all'epoca (2007) non credo visitasse già al nord e in altre parti di Italia, comunque non Verona. Io mi sono stempiato e diradato a partire dal 1996. Gigli ha confrontato le foto del 2007 e con le ultime, c'è stato un bel cambiamento in meglio, le sue terapie hanno funzionato (Finasteride, minoxidil, antiandrogeni, crema per il frontale). La stempiatura, per alcuni fisiologica, per me no assolutamente, è rimasta e vorrei recuperarla con un trapianto, prossimamente.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Ma prendere tutte quelle medicine ne vale la pena?
non fanno male col tempo?
Mah, se vuoi mantenere i capelli si che ne vale la pena, questo è un forum di calvizie dopotutto, senza farmaci si è destinati a perderli con alopecia attiva. Dal 2006 che assumo, finora tutto ok, in futuro chi lo sà.

glem80

Utente
11 Agosto 2025
17
2
5
Mah, se vuoi mantenere i capelli si che ne vale la pena, questo è un forum di calvizie dopotutto, senza farmaci si è destinati a perderli con alopecia attiva. Dal 2006 che assumo, finora tutto ok, in futuro chi lo sà.
Grazie per la tua disponibilita,
in definitiva mi consigli il dottor Gigli

• Mi Piace
Reazioni: evolux

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Si perché io mi son trovato molto bene, con risultati tangibili. Ma mica è l'unico chiaramente di bravi dottori.

glem80

Utente
11 Agosto 2025
17
2
5
Abitando vicino a Bologna per me sarebbe molto comodo trovare qualcuno qui vicino.
Ho visto che il dottor Gigli ha sedi in giro e anche qui a Bologna.
Ho letto anche del dottor Donato Zizi .Qualcuno lo conosce?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,041
19
615
Abitando vicino a Bologna per me sarebbe molto comodo trovare qualcuno qui vicino.
Ho visto che il dottor Gigli ha sedi in giro e anche qui a Bologna.
Ho letto anche del dottor Donato Zizi .Qualcuno lo conosce?
Senti il centro quando c'è il Dott. Gigli (quello da te citato non l'ho mai sentito ma io non andrei personalmente, perché fa troppe cose per i miei gusti Trapianti, estetica, tricologia...):
Poliambulatorio DSC
Via G. Amendola, 6 – 40121 Bologna.
Tel: 051/242588

glem80

Utente
11 Agosto 2025
17
2
5
Senti il centro quando c'è il Dott. Gigli (quello da te citato non l'ho mai sentito ma io non andrei personalmente, perché fa troppe cose per i miei gusti Trapianti, estetica, tricologia...):
Poliambulatorio DSC
Via G. Amendola, 6 – 40121 Bologna.
Tel: 051/242588
GRAZIE MILLE

• Mi Piace
Reazioni: evolux