Mi cadano più capelli a destra che a sinistra???

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi è strano , all'inizio pensavo fosse solo una mia impressione ma ora ne sono praticamente sicuro : nella parte destra della testa mi cadono più capelli rispetto alla parte sinistra ... E pensare che il minoxidil me lo do' meglio proprio sulla parte destra e un po' più velocemente sulla quella sinistra ... Poi quando faccio la doccia nella mano sinistra mi trovo 4 o 5 capelli mentre nella mano destra almeno una ventina !!! Di fatti , durante l'applicazione del minox , noto che la parte destra è messa peggio (sopratutto a livello di tempie) ...
Non capisco il perchè ... magari avrò la dermatite nella parte destra erò non penso che solo quella possa provocare una cadute 4/5 volte maggiore rispetto all'altra parte

(scusate se ho ripetuto 75885349 volte parte destra e parte sinistra)

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
Ragazzi è strano , all'inizio pensavo fosse solo una mia impressione ma ora ne sono praticamente sicuro : nella parte destra della testa mi cadono più capelli rispetto alla parte sinistra ... E pensare che il minoxidil me lo do' meglio proprio sulla parte destra e un po' più velocemente sulla quella sinistra ... Poi quando faccio la doccia nella mano sinistra mi trovo 4 o 5 capelli mentre nella mano destra almeno una ventina !!! Di fatti , durante l'applicazione del minox , noto che la parte destra è messa peggio (sopratutto a livello di tempie) ...
Non capisco il perchè ... magari avrò la dermatite nella parte destra erò non penso che solo quella possa provocare una cadute 4/5 volte maggiore rispetto all'altra parte

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265

marco carlos

Utente
7 Maggio 2011
19
0
5
È normale. In molti casi (anche il mio) l'aga si sviluppa in maniera asimmetrica. Ho anche amici senza problemi di capelli con attaccature diverse a destra e a sinistra. Non è niente di anormale!

deskj

Utente
18 Gennaio 2011
154
33
165
36
idem :( diradamento più marcato a sinistra, mentre a destra sono completamente coperto

chissinafr

Utente
7 Maggio 2011
287
1
265
E com'è possibile che abbia i capelli più ricci a destra che a sinistra ?!? Sarà un fatto genetico , boh ...