mi bloccano ogni discussione !

23 Aprile 2012
31
0
15
sono una sociologa della comunicazione esperta in social media non ho mai fatto questi corsi, mi occupo di social media non vendo nulla ma dato che mi si cita, mi si critica, mi si copia e incolla mi difendo...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
allora tu sei sociologa e ti occupi di comunicazione. giusto?

allora se ti occupi di comunicazione e mediazione tra l'azienda ed i clienti, dimmi tu dove sta la comunicazione se questa risulta A SENSO UNICO.

io sono avvocato, e ti dico che questa è pubblicità ingannevole e passibile di denuncia

come la mettiamo?

fidati, resta a posto tuo...

p.s. non è una minaccia, ma un consiglio.

saluti

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
io invece dico che gli state dando troppa importanza evidentemente avete molto tempo da perdere....[:eek:)]

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Gestore pagina ricapil,
[:D]evidentemente non hai capito che hai scelto il forum sbagliato per pubblicizzare la tua sola.Qui c'è gente che forse ne sa quanto o forse di più di alcuni dermatologi,quindi ti consiglio di cambiare forum.Non hai compreso che qui tutti sanno che ricapil non vale un belin?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Se stiamo sul mercato e vendiamo nelle farmacie
Nelle farmacie ormai vendono anche le sigarette,dai..sul mercato ci state perche'c'e' gente disperata che si affiderebbe anche alla maga circe per avere un risultato.
Se effettivamente il vostro prodotto facesse ricrescere i capelli,sareste forse la prima ditta al mondo per fatturato,oltre ad essere sottoposti alle ire dei colossi farmaceutici.[:D]

Quindi basta cortesemente.

ciauzz[8D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
gestore pagina ricapil ha scritto:
il cuore in pace me lo metto se mi è permesso di esprimere il mio parere, di dire quello che penso e se mi viene data la possibilità di difendermi caro avvocato!! Se qui non fossero state riportate le mie conversazioni su facebook in modo parziale avrei evitato di entrare...per spiegare il mio punto di vista...
MA CHE RAZZA DI FACCIA TOSTA HA QUESTA!|?!?!!?!?
la vostra azienda ha truffato già milioni di italiani con la smart pen o scratch free!!!
TRUFFATORI E FARABBUTTI!!

RAGAZZI DENUNCIAMOLI TUTTI ALL'AGCM!!! IO L'HO FATTO!! VERGOGNA!!!!