mi bloccano ogni discussione !

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
l'unica cosa che vi tiene a galla dalla diffida, caro gestore pagina ricapil, è la vostra formula soddisfatti o rimborsati.

perchè il vostro prodotto NON fa ricrescere un capello che sia uno.

e siete pure scorretti: sul vostro profilo cancellate tutti i commenti scomodi.

quindi fa un piacere all'umanità: non entrare più qui dentro.

altrimenti, proprio come ti comporti tu, ogni tua discussione SARA CANCELLATA.

ricambiamo con stessa moneta.

23 Aprile 2012
31
0
15
il ricapil è sul mercato perchè testato dall'università di Padova, la quale ne ha testato l'efficacia funzionale, io cancello solo i messaggi scorretti e provocatori e mai senza aver dato risposta. Se stiamo sul mercato un motivo ci sarà non credete????

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
no, perchè questo fantomatico dottor carlo candiani, che ho contattato, smentisce categoricamente l'utilità di questo prodotto contro la calvizie androgenetica.

e io, come molti altri utenti, lo abbiamo provato per mesi, nell'illusione di una ricrescita.

ovviamente nessun risultato, e commenti oscurati.

alla faccia della correttezza e della salvaguardia del consumatore.

p.s. se è per questo anche il tesmed (elettrostimolatore) è stato testato all'università vattelapesca. ma nessuno è mai diventato hulk utilizzandolo, eppure viene spacciato come la soluzione

proprio come voi: spacciate la vostra sola come l'unico rimedio efficace per la calvizie, quando non lo è affatto.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
sai quanti prodotti stanno sul mercato e non ci dovrebbero stare? una marea

poi ti ho spiegato perchè ho chiuso la discussione, non mi far ripete [}:)]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
tu sei un promoter. tu sei pagata per vendere un prodotto. ovviamente non puoi farne brutta pubblicità.

ovviamente devi essere aziendalista e cancellare commenti negativi.

tu sei complice di una Xxxxxx. e lo sai bene.

rispetto il tuo lavoro, ma non voi.

mi spiace

23 Aprile 2012
31
0
15
prima appaiono in pubblicità e poi smentiscono in privato con voi???sono responsabili loro delle loro dichiarazioni nello spot!!!!Se stiamo sul mercato e vendiamo nelle farmacie è perchè abbiamo le carte in regola per farlo che poi alcuni non hanno avuto risultati è un altro discorso e questo discorso vale per tutti i trattamenti dell'alopecia androgenetica!!!Se tu mi vieni sulla pagina e definisci il mio prodotto so9la come pensi che possa accettare un commento del genere???

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
nono. calma

non vengo sul tuo profilo per dirti che il tuo prodotto è una sola.

vengo sul tuo profilo per chiedere informazioni sul perchè dopo 4 mesi nessuna ricrescita...e...PUFF!!

commento sparito!

do you understand?

il vostro prodotto NON fa ricrescere un pelo. chiaro?

ma ammiro il vostro coraggio. al giorno d'oggi riuscire a far soldi non è facile.

ma fin quando ci saranno i boccaloni in giro, che credono ancora a wanna marchi, allora tutto è possibile.

ciao

p.s. ho lavorato in un call center. mi facevano vendere un sacco di roba spazzatura a prezzi esagerati. chiaramente cosa avrei dovuto dire alla gente? fa schifo? non comprare?

prendevo delle percentuali sulla vendita. come tu trai profitto da questa sola.

altrimenti non saresti tu il gestore della pagina.

guarda che babbo natale non esiste cara...

ciao

23 Aprile 2012
31
0
15
lo difendo se l'azienda mi fornisce le carte delle ricerche, io ho selezionato da 500 persone i testimonial e ognuno di loro mi ha convinto di aver visto miglioramenti, io per Vanna Marchi non ci lavorerei te lo assicuro!

23 Aprile 2012
31
0
15
il prodotto favorisce la naturale ricrescita tra i testimonial c'era una persona che è laureata in farmacia che mi ha confermato mese per mese di vedere una consistenza del capello migliore mi ha detto La qualità del capello è notevolmente migliorata non parlo di miracoli e non credo che la tua domanda non abbia ricevuto risposta!!!!

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Per capire che è una bufala basta andare a guardare le foto del prima e del dopo sul sito ufficiale. Neanche un trapianto da Hasson dà quei risultati. Puoi dire tutto quello che vuoi, ma dal momento che vengono pubblicate quelle foto, siete nel torto a prescindere. Sono evidentemente dei fake.

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
carissima.

il punto è questo: tra il dire favorisce la naturale ricrescita ed il dire:

testato dall'università vattelapesca come rimedio per la calvizie è molto diverso.

perchè l'utente imbecille, che si vede in TV il pelatone pantofolaio di turno che dopo qualche applicazione di ricapil diventa un capellone strafico degno di brad pit..

può cascarci, capisci??

ti è chiaro il concetto?

anch il dercos aminexil è testato da chissà quali fantomatiche università, ma nella calvizie androgenetica, NON serve a un CAZ:ZO!

chiaro?

sai cosa sia la calvizie androgenetica? la progressiva ed inesorabile miniaturizzazione dei capelli, nelle zone sensibili al DHT.

quindi quando dici che favorisce la naturale crescita, significa che anche senza il ricapil, il capello cresce comunque, ma tenderà a miniaturizzarsi nel tempo...più o meno gradualmente.

mettiti il cuore in pace, e cambia lavoro, fidati, parola di avvocato..

saluti

23 Aprile 2012
31
0
15
ho parlato mese per mese con tutti alcuni hanno avuto risultati ed altri no!!!Ma l'entusiasmo di quelli soddisfatti è autentico, ripeto nessuno mi obbliga a venire qui a raccontare e difendere questo prodotto...un conto è lavorare in un call center un conto è gestire la comunicazione on line!!!Non sono una venditrice...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ribadisco...

promuovi sempre un prodotto, nè più nè meno.

la solfa è quella. fate probabilmente anche dei corsi pagati dall'azienda chiamati corsi di motivazione, in cui venite formati a dovere su come adescare i polli e vendere.

ci sono passato anche io per pagarmi gli studi

nulla di strano. è chiaro che non puoi dire che il vostro prodotto faccia caga:re.

mi sembra abbastanza logico.

23 Aprile 2012
31
0
15
il cuore in pace me lo metto se mi è permesso di esprimere il mio parere, di dire quello che penso e se mi viene data la possibilità di difendermi caro avvocato!! Se qui non fossero state riportate le mie conversazioni su facebook in modo parziale avrei evitato di entrare...per spiegare il mio punto di vista...

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
carissima...

nessuno mette in dubbio il fatto che tu possa credere o no in quello che faccia.

questo è lecito, e sono felice che oggi ci sia ancora gente che crede nel proprio lavoro.

ciò che ci fa storcene il naso e farci parecchio incazzare, e che sulla vostra pagina, vengano cancellate le esperienze negative...

e che illudete chi è disposto a spendere bei soldini per risolvere un problema estetico.

tutto qui.

ora puoi racocntarci della rava e della fava e finalmente metterti il cuore in pace.

ma fin quando vedremo la vostra pubblicità ingannevole, edin nostri commenti censurati, sappi che qui dentro sarete mal visti.

saluti