mi arrendo??

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
potresti, mantenendo le cure attuali, affidarti alla terapia LLT solo che ti avverto, è costosa anche se una-tantum. Devi acquistare uno speciale casco e fare il trattamento 3 volte a settimana per 20minuti.
se i follicoli non sono morti potresti riuscire a recuperare qualcosina e sicuramente, questo di sicuro, guarire le irritazioni sullo scalpo.

Ti linko il thread se non lo avessi già visto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

in bocca al lupo

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Mai sentito parlare r nn so manco cosa sia r quali sono i rischi...ma nn me la sento di intraprendere cure strane e prive di fondamento scientifico...

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
heiko ti vedo troppo confuso e confusionario.. Devi cercare di rilassarti davvero è un consiglio.

beh, prima di tutto non è una cura strana o priva di fondamento. E' una cura APPROVATA dall'ente FDA così come Finasteride e Minoxidil. In U.S.A. è in uso e in Italia ancora non ha preso campo.. può darsi che lo prenda nei prossimi anni, ma i tuoi/nostri capelli non aspetteranno..

Aggiungo che questa terapia è totalmente priva di effetti collaterali anche minimi. Zero.
Ergo, i rischi non ci sono.

Non voglio andare troppo OFF TOPIC, ti rilinko la pagina della discussione, sul primo post di Noel, ci sono linkati una decina di studi ufficiali sull'efficacia della terapia, sulla sua ASSENZA di effetti collaterali e diverse testimonianze fotografiche di utenti del forum.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

spero di esserti stato di aiuto.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
continui le cure mediche dua retta
saluti

quoto.
in più se puoi datti una letta al thread linkato sopra. leggere sicuramente non ha effetti collaterali

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
La fina da quamdo la prendevo tutti i giorni sono dovuto passare a 3 volte settimanali. ..se negli altri tre prendessi serenoa mi potrebbe essere di aiuto cosa ne pensate?

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Nonostante tutto ho intenzione di continuare le cure...fina a giorni alterni minoxidil 5 da jonny mattia e sera shampoo Restivoil delicato...al max tra qualke mese aggiungo un buon integratore x qualke mese! Nn farò niente di piu! Mi sorgeva solo una domanda all quando iniziai la cura usavo aloxidil al 2 poi dopo un leggero peggioramento decidemmo di passare al 5 e da li fino ad ora sono contonuato a peggiorare trovandomi come nella situazione in foto. ..ora mi chiedevo ma è possibile che su alcuni fa piu effetto il monoxidil al 2 che al 5 o quello al 5 essendo piu potente deve x forza essere piu efficace? ! Sarei anke tentato a ritornare al 2 ma nn vorrei far peggiorare ancora di piu la situazione. ..

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
NN ho scritto xò che prima del leggero peggioramento recuperai un bel po tanto da farmi ricrescere i capelli
...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Xke avevo problemi di erezione e mi è capitato piu volte che lo sperma era di colore giallino. ...e allora sono passato a 4 volte settimanali e poi 3...diciamo che x me trovo che sia la dose massima che mi da meno sides...metto il minoxidil la sera e i capelli li lavo la sera dopo...

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Ragazzi ho comprato l aloe vera gel visto che uso minoxidil mattina e sera mi dite voi come la applicate...

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Sulle zone problematiche stendi un leggero strato di aloe.

L'opzione trapianto potrebbe essere la soluzione se le cure non ti danno i risultati sperati. Ricordati in questo caso di andare solo da un TOP, evita i facili entusiasmi dovuti ai bassi prezzi.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao potresti valutare la tricopigmentazione punto pelo, così da non dover rasare la testa.
E potresti mettere il minoxidil 6 giorni su 7 per evitare di stressare troppo la cute e anche per evitare l'assuefazione, che secondo la mia fottutissima esperienza esiste.

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Sette lo so che nn c'è niente fa fare ma continuo le cure x un eventuale trapianto...no la trico nn mi va gia porto i capelli quasi rasati xke ormai la situazione era ingestibile #128557;