mi è venuta in mente pensando alla scuola...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
stamattina leggendo una discussione mi è venuta in mente una cosa:
quando andavo alle superiori, durante il 5 anno ho avuto la profd'inglese che aveva evidenti problemi di capelli.
era costretta a rasarsi aveva delle chiazze in testa molto brutte e glabre..
nonostante questo mi piaceva molto e un pensierino ce l'avrei fatto...

per voi ragazze non disperatevi
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
a me personalmente fanno cagare con i capelli corti le donne..poi per l'amor del cielo questione di gusti..
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
bah...dipende....

a qualcuna portarli corti se sono fini e radi stanno malissimo, a qualcun'altra nelle stesse condizioni stanno bene (meglio che lunghi).

poi cmq conta molto la cura della chioma...e nn intendo in termini di foltezza/diradamento...ma ordine e pulizia
 
24 Maggio 2005
330
0
265
i capelli rasati nelle ragazze secondo me sono bellissimi!!
certo poi c'è chi starà bene e chi no,ma se una ha lineamenti non troppo marcati o mascolini sta bene
certo i capelli bisogna averli almeno un pochino,altrimenti il taglio deve essere davvero corto,tipo a 3mm
 

epik

Utente
21 Agosto 2003
38
0
15
Anche a me piacciono molto. Tipo Demi Moore in soldato Jane e Sigourney Weaver in Alien 3...che donne...[:I]
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
Le ragazze con un bel viso possono permettersi di portare i capelli corti le altre meglio che li facciano crescere....
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
A parte la solita cosa che sappiamo tutti, cioe' che un viso veramente bello sta bene in qualsiasi modo, ( pero' non prendiamoci in giro perche' i capelli fanno sempre comunque la loro parte), credo che sia piu' una questione soggettiva,ci sono ragazze che anche se non sono proprio bellissime stanno meglio con un taglio corto e viceversa.
Io personalmente non ho un canone di preferenza, fin'ora sono stato attratto sia da ragazze con capelli lunghi che corti,alla fine ho sposato una ragazza che li ha sempre portati corti.
La fortuna sarebbe poter decidere come pare e piace come portare i capelli e scegliere il modo che piu' ci aggrada,anziche' essere quasi costretti/e a tagli obbligati. GRRRRRRRRR !!!!!!! [:(!][:(!]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
Lucio ci facevi un pensierino perche' era rasata o perche' c'aveva du belle tette?

[:p]


non aveva ne belle tette, ne a me piaciono quelle coi capelli corti...
però lei mi piaceva