Mi è arrivato il NEOSH101

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Esse ha scritto:
Imho troppa roba assieme al NEOSH101. Così non si riesce a capire nemmeno cosa funziona, cosa no...
Secondo le novità andrebbero testate una alla volta per potersi rendere conto della loro reale efficacia.
My 2 cents

Sì, ma io non faccio mica il tester.
Io mi curo per la calvizie, e devo dire che ultimamente la sinergia tra questi prodotti sta dando risultati.
Se poi il NEOSH101 farà la differenza, sta sicuro che me ne renderò conto, perché lo sto applicando su zone in cui proprio non ci sono capelli da 3-4 anni, e di sicuro non me li avrà fatti venire l'RS.

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Renato con che frequenza e quanti ml applichi al giorno?
Come reagisce la cute quando applichi la lozione?

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
Scusa Renato ma stai dicendo che ti stanno crescendo i capelli dove da 4 anni non c'erano ppure ho capito male? Dimmi che è ti ricrescono

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
gabon ha scritto:
Scusa Renato ma stai dicendo che ti stanno crescendo i capelli dove da 4 anni non c'erano ppure ho capito male? Dimmi che è ti ricrescono

Sto dicendo che lo sto applicando - come tutti gli altri topici del resto - anche sulle zone delle tempie in cui non ho capelli da 3-4 anni, probabilmente per alcune zone anche di più. E così sulla linea frontale. Queste sono le zone su cui lo applico, perché non ne ho fatto molto, e quindi se dovessi applicarlo su tutta la testa un millilitro al giorno, mi durerebbe al massimo due settimane. Tanto più, se facesse danni, mi troverei tutta la testa incasinata, e invece ho scelto le zone dove sono proprio in difficoltà, tempie e hairline (anche se ho un diradamento diffuso, anche se non grave, dovuto soprattutto al fatto che ho interrotto il minoxidil e la finasteride per un paio d'anni... il minox non l'ho più ripreso).

Sui punti più prossimo all'hairline qualcosa si sta muovendo, però non posso ancora dire che sia qualcosa di eclatante. Di mezzo c'è stato l'effluvio estivo, e l'utilizzo di topici in cui credo molto come l'AHK e l'RS. Quindi magari si tratta dei vellus dei capelli che ho perso in questo periodo e che ricrescono normalmente o che sono stati stimolati dagli altri farmaci (tra cui anche il nuovo della Dercos).

Mi rendo conto che non sarà facile distinguere i risultati avuti per merito del NEOSH101 da quelli avuto dal mio regime normale, ma anzitutto mica potevo sospendere il mio regime, in secundis se sull'hairline le cose andranno bene mentre dietro sarò diradato, saprò dire se il NEOSH101 mi ha dato una marcia in più rispetto alle cose che uso su tutta la testa.

Ma anche a quel punto uno sarebbe tenuto a sentire anche gli altri forum e gli altri pazienti che lo stanno provando.
Io devo dire che un paio di volte mi è capitato di sentirmi strano dopo l'applicazione del Neogesic e del Neosh101: mi sentivo come con l'influenza.
A mia volta non voglio influenzare nessuno circa l'assunzione di un componente non approvato per la cura della calvizie. Personalmente è il *primo* farmaco in più di 10 anni di cure che testo in questa maniera, perché le altre cose che ho usato, chi più chi meno, erano o cosmetici o compatibili col mio regime di cura (intendo che ad esempio ho preso il proxiphen là dove mi era stato prescritto minox+antiandrogeni).

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Renato ci sono novità con le applicazione del Neosh? [:)]

Mi chiedevo, se uno compra la sostanza al Laboratorio peptide (come Renato), può portarla alla farmacia di fiducia (nel mio caso amica), per farsi preparare settimanalmente questa soluzione?

Quale % stai usando?

Grazie amici!

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Oggi dovrebbe essere il quattordicesimo giorno di applicazione per Renato. Speriamo ci possa dare buone notizie [:D]

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Di solito quando la gente non scrive è perchè si sta godendo un risultato...potrebbe esser una buona cosa ,)

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Molto strano che Renato non scriva più..comunque generalmente quando non si scrive è perchè ci si gode i risultati (parlo per esperienza). Quando qualcosa non funziona la prima cosa che si vuole fare è bestemmiare sul forum

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Marlin ha scritto:
Vai a trovare uno che abbia usato a lungo questa molecola...

Comunque è un parente alla lontana del Neogenic, nel senso che poi l'inibizione del proteasoma è ugualmente mirata a non degradare le proteine che possono attivare i geni della crescita. Il Neogenic o chi per lui (è in compagnia di una miriade di sostanze che fanno la stessa cosa) pare comunque più mirato e quindi meno problematico, mentre questo potrebbe essere più problematico, ma forse anche più efficace.

Ciao

MA - r l i n

Ipoteticamente, vista la componente infiammatoria dell'AGA, credi sia plausibile che inibisca anche il distacco delle 3 subunità della forma di membrana del TNF che poi associandosi in forma solubile andranno a formare la forma di secrezione del TNF, che poi esplicherà tutti i suoi effetti di mediatore dell'infiammazione.
Il distacco è effettuato da una metallo-proteasi
PS. Sulla stessa scia di pensiero credo possa anche bloccare l'attivazione del sistema del complemento

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,965
3,693
2,015
Milano
Bisognerebbe capire se la metalloproteasi in questione che se non erro è la MMP-9, dipende appunto da questo proteasoma (26S ?) e fin qui non ho trovato questa evidenza.

Ciao

MA - r l i n

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Buongiorno a tutti, vorrei provare il NEOSH101, dove lo posso comprare? come si deve preparare? oppure, aa chi posso rivolgermi che ce l'ha bello e pronto?
Grazie