MEZZA PASTICCA FINASTERIDE E MINOXIDIL X D. GIGLI

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
buongiorno ..
in seguito a problemi di erezione ho calato da circa 1 annetto a meta' la dose di finasteride (prendo la pastiglia e la divido in 2)
pOI ASSUMO un preparato a base di minoxidil (minoxidil solfato - estrone base - alcol etilico - ciproterone acetato) e assumo pastiglia preparata (niponivea - serenoa repens )

Quello che le chiedo e'..se la mezza pastiglia di fina un po di efficacia la fa o e' meglio toglierla del tutto...

Saluti
 

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
buongiorno ..
in seguito a problemi di erezione ho calato da circa 1 annetto a meta' la dose di finasteride (prendo la pastiglia e la divido in 2)
pOI ASSUMO un preparato a base di minoxidil (minoxidil solfato - estrone base - alcol etilico - ciproterone acetato) e assumo pastiglia preparata (niponivea - serenoa repens )

Quello che le chiedo e'..se la mezza pastiglia di fina un po di efficacia la fa o e' meglio toglierla del tutto...

Saluti
 

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
buongiorno ..
in seguito a problemi di erezione ho calato da circa 1 annetto a meta' la dose di finasteride (prendo la pastiglia e la divido in 2)
pOI ASSUMO un preparato a base di minoxidil (minoxidil solfato - estrone base - alcol etilico - ciproterone acetato) e assumo pastiglia preparata (niponivea - serenoa repens )

Quello che le chiedo e'..se la mezza pastiglia di fina un po di efficacia la fa o e' meglio toglierla del tutto...

Saluti
 
13 Settembre 2005
511
1
265
io prendo da 1anno mezza pastiglia di propecia al giorno,la divido in 2anch'io.. Metto il minox 1a volta al giorno,2ml abbondanti al 2%.. Uso come schampo nizoral mellis e uno tra nano shampo e revivogen shampo.. Alterno i vari shampo tra loro.. Lavo i capelli sempre prima mettere il minox.. E la situazione era stazionaria,quando invece periodi prima nel picco di cure usavo minox 5% 2volte al di,stessi shampo,1compressa di propecia +revivogen lozione tutti i giorni e a volte biotina 10mg al giorno e miglioravo ma poco.. Comunque,da poco riassumo biotina 5 o 10mg al di,sempre mezzo propecia al di,stessi shampo,e ho aggiunto tricomin 1a volta al di.. Però ora metto minox 2% quando posso 2volte al di,1-1,5ml ad applicazione.. Lavo i capelli a volte anche 3volte al giorno quando ne ho bisogno.. Mi sembra vada leggermente meglio rispetto allo stazionario di prima,non dico tanto in ricrescita ma più che altro in salute ed aspetto dei capelli.. Il revivogen lozione l'ho dovuto eliminare perché spo*cava tutto,dai palmi delle dita al cuoio capelluto ai cuscini ecc..
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,911
1,108
2,015
Continuala e' certamenmte efficace sia pure meno che del dosaggio canonico di 1 mg
saluti
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
Citazione:Messaggio inserito da shivax
ah dimenticavo...ASSUMO FINA DA 10 ANNI..


ciao shivax
volevo sapere se rispetto a dieci anni fà la tua situazione è migliorata peggiorata o stazionaria?
 

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
alexx beh...ora eì' un po peggiorata...10 anni fa erano piu' densi...MA fai i conti che ho sospeso da 1 annetto la compressa intera....considera che son passati 10 anni..quindi l'eta avanza e la calvizia pure.....
 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Shivax, ma capelli ne perdi durante il giorno o no?
Cioè voglio dire 10 anni sono un buon periodo per trarre delle conclusioni...
Non per farmi gli affari tuoi, ma a che età hai iniziato? Sides ne hai avuti?
Ciao.
 

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
beh....cominciato a 24 25...ora ne ho 35
se i capelli li perdo durante il giorno questo non lo so..
me li lavo quasi tutti i gg..quindi mentre li lavi ovvio che cadono..Ma chi li va contare ...


 

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Beato te che non riesci a contarli.
Penso che sul forum sia pieno di gente come me, che ha in continuazione le mani in testa, li conta sul cuscino, sul pettine, nella vasca e nel lavandino...OSSESSIONE!!!
E cmq, se non lo sai, vuol dire che probabilmente ne perdi pochi...
 
13 Settembre 2005
511
1
265
io mi accorgo di avere una caduta anomala rispetto al normale solo quando me li vedo sulle dita mentre applico qualche lozione.. e sono sempre capellini piccoli di lunghezza di solito...
 

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
grazie dott gigli...
e se sostituissi il preparato minoxidil con le lozioni di jonny a base di acido fosfatidico ? (dato che soffro di psoriasi nel cuoio cappellulo e quindi il preparato mi irrita sempre)


 

shivax

Utente
20 Febbraio 2006
59
0
65
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
li porti lunghi o corti?



corti...non cortissimi