mettere gel e lacca fa male?

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga vi pongo sta domanda , ogni volta ke esco riempio i capelli di gel e lacca tanto ke li tengo sempre sparati a cresta XD , avendo l'alopecia ho paura ke questo mio modo di fare influenzi negativamente i capelli , voi che dite? attendo vostre risposte , grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga vi pongo sta domanda , ogni volta ke esco riempio i capelli di gel e lacca tanto ke li tengo sempre sparati a cresta XD , avendo l'alopecia ho paura ke questo mio modo di fare influenzi negativamente i capelli , voi che dite? attendo vostre risposte , grazie

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non influenzano l'alopecia androgenetica , ma se hai effluvio stressarli puo essere dannoso..

di solito se arrivano alla cute potrebbero creare qualche irritazione ma difficilmente arrivano in fondo , specie se hai la lunghezza dei capelli tale da farti la cresta.

se vedi i fusti sani e lucenti non c'è problema..

ciao!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ah spesso uso anche le microfibre per coprire qualche diradamento insieme alla lacca , cmq grazie delle risposte

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
sai che pasticcio con toppik, lacca, gel, magari minoxidil, cresta per altro XD

scherzo, cmq come ti hanno detto non influenzano negativamente il capello, basta che il minoxidil che applichi lo fai lontano dall'applicazione di 'ste robe

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
il minox se ne avete la possibilità applicatelo dopo la doccia e dopo aver asciugato bene la testa.

una cute pulita rende più facile la penetrazione del minox.

manga on

Utente
1 Luglio 2009
100
0
165
Probabilmente non influenzerà negativamente l'alopecia ma credimi NON USARE QUESTI PRODOTTI!Ti parlo per esperienza diretta...se usi la lacca,uno spruzzo basta.Se usi il gel una piccola noce,basta.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
llboy se nella lozione che metti, usi il Ciclosilicone Pentamero non solo non sporchi i capelli puliti, ma gli da al capello un effetto setoso molto bello.