metodoo Matthew Gardsons

gianluigi84

Utente
6 Settembre 2013
4
0
5
se qualcuno fosse interessato lo può trovare qui: http://www.mediafire.com/download/x838m33rfokc4io/Matthew_Gardson's_Method.pdf

spero di aver fatto cosa gradita,
buona fortuna a tutti!
 

kaos one

Utente
4 Aprile 2012
47
1
15
A me si apre, purtroppo sono una capra in inglese :(

Se qualcuno bravo con le lingue e con pazienza potesse sintetizzare in Italiano come funziona questo metodo sarebbe davvero gradito :p
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
Non sono una cima in inglese ma credo che lui dica di essersi fatto ricrescere i capelli con massaggi passivi...#128563;
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Le cose che non sapevo sono: mustard mask e quel mix di peperoncino e vodka. Il resto si sapeva. Chissà se questo metodo funziona veramente! (in pratica entrambi i due nuovi strumenti dovrebbero aumentare la circolazione sanguigna a causa dell'irritazione che provocherebbero sul cuoio)
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Ragazzi alla fine gira gira sono sempre le stesse cose, sono tutti metodi che portano sangue alla cute, io in giro per il web trovai anche chi usa l'aglio a mo' di minoxidil.
Io penso che la vera chiave sia scegliersi varie tecniche che stimolino la circolazione a più livelli, infatti gente che usava solo il minoxidil da anni senza risultati ha cominciato ad averne quando ha cominciato con la gf (cioè stimolava sia la microcircolazione che la macro(?)circolazione)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,505
3,295
2,015
Milano
E' una cosa di qualche anno fa (datato 2009). Inoltre sarebbe stato meglio che nell'unica foto il tipo non si fosse nascosto i capelli con la scusa del massaggio...così sembra pelato e forse lo è (rimasto) davvero.[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

franv12

Utente
19 Marzo 2013
23
0
15
Marlin ha scritto:
E' una cosa di qualche anno fa (datato 2009). Inoltre sarebbe stato meglio che nell'unica foto il tipo non si fosse nascosto i capelli con la scusa del massaggio...così sembra pelato e forse lo è (rimasto) davvero.[:)]

Ciao

MA - r l i n

io avevo capito che quella foto fosse del pre cura