Metodo Serri Pili, metodo Fo, metodo Hagerty

30 Aprile 2013
6
0
5
Scusatemi, sono nuovo e non so bene come si usa questo forum... volevo farvi delle domande molto importanti... è un po' di tempo che i miei capelli stanno diminuendo e ieri ho scoperto gli effetti della ginnastica facciale e ho letto il libro di Serri Pili... ho letto anche che esistono altri metodi come quello Fo e Hagerty ma non so in cosa consistono..
Potreste spiegarmi bene quali e quanti esercizi devo fare al giorno? Per ora mi sono limitato a tenere la postura che consiglia Serri Pili e a corrugare di continuo.. però ho letto che troppa ginnastica facciale può avere risultati negativi.
Quindi potreste dirmi quali sono gli esercizi da fare, in che modo, e quanti al giorno? E anche in costa consistono i metodi Fo e Hagerty? Grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno[:)]
 
30 Aprile 2013
6
0
5
L'avevo letto da qualche parte su questo forum.. ma anche qui http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.978
''AVVERTENZA N.4:
gli esercizi vanno fatti correttamente, usando ragionevolezza: fare male gli esercizi, esagerare con la quantita’, o con l’intensita’, puo’ comportare effetti contrari a quelli sperati.''