metodo maliniak

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Salve ragazzi.. mi sono imbattuto per caso in questa metodologia avveniristica ,che mi puzza tanto di bufala, e volevo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa visto che ogni tentativo di consultare una guida di questo metodo richiede versamenti di soldi

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
Salve ragazzi.. mi sono imbattuto per caso in questa metodologia avveniristica ,che mi puzza tanto di bufala, e volevo sapere se qualcuno di voi ne sa qualcosa visto che ogni tentativo di consultare una guida di questo metodo richiede versamenti di soldi

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
mi sembra di capire che sono semplici massaggi della galea con un bagno laser insistente..peccato come al solito mi ero illuso fosse qualcosa di più efficace..

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
non so se sia efficace o meno cmq nel suo sito gli so ricresciuti alcuni capelli puoi vede le foto nel sito inglese a un anno di distanza poi non ti so dire se funzionino o meno dato quel marchingegno ke lui usa sta 50 euro su ebay e sinceramente non so se ne vale la pena

wainting

Utente
16 Maggio 2011
23
0
15
io sinceramente delle foto non mi fido mai.. non puoi mai dire se è prima o dopo oppure semplicemente potrebbe essersi rasato con la lametta i pochi capelli che aveva sulla testa che poi ricrescendoli gli han dato l'effetto di ricrescita miracolosa.. mah..

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
visto ke nessuno risponde credo ke siano tutti d'accordo con il tuo parere ...poi sto fatto della galea è diventato una panacea di tutti i rimedi miracolosi quindi o sono tutte balle o tutti hanno capito come trattare il problema....