metodi per evitare sides di fina

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
se qualcuno sa dei metodi non dico per evitare ma arginare i sides di fina scrivesse qui...
e in special modo secondo voi a che ora si dovrebbe assumere? sapendo per esempio che durante la notte abbiamo le erezioni spontanee magari sarebbe meglio assumere la fina la mattina così fino a sera avrebbe perso l'emivita e magari il nostro organismo possa lavorare meglio ormonalmente???
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
se qualcuno sa dei metodi non dico per evitare ma arginare i sides di fina scrivesse qui...
e in special modo secondo voi a che ora si dovrebbe assumere? sapendo per esempio che durante la notte abbiamo le erezioni spontanee magari sarebbe meglio assumere la fina la mattina così fino a sera avrebbe perso l'emivita e magari il nostro organismo possa lavorare meglio ormonalmente???
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
se qualcuno sa dei metodi non dico per evitare ma arginare i sides di fina scrivesse qui...
e in special modo secondo voi a che ora si dovrebbe assumere? sapendo per esempio che durante la notte abbiamo le erezioni spontanee magari sarebbe meglio assumere la fina la mattina così fino a sera avrebbe perso l'emivita e magari il nostro organismo possa lavorare meglio ormonalmente???
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
io ormai è 5 anni che la uso..
e d'estate faccio 2-3 mesi di pausa da fina..
i sides vanno via, mi chiedo se i risultati tengano..
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
seiya in 5 anni come si e evoluta la tua situazione a livello di capelli confina?
che sides hai avuto?
usi altri prodotti per combattere laga?
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Mi scusi dottore,ma essendo l'effetto del farmaco cumulativo,non si rischia anche ad una dose di 0,5mg di raggiungere la soglia sides in tempi un po più lunghi?
Io ad esempio sono passato da 1 mg a 0,5mg e i sides sono notevolmente diminuiti...capelli sempre scuri e ok..mi chiedevo però sta cosa..fermo restando che continuerò sereno con 0,5 salvo imprevisti.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
@m4sterx forse se si assume la mattina è la cosa migliore. Ma il mio dermatologo mi ha detto la sera, il dottor Gigli mi sembra che abbia detto che sia la stessa cosa.
Bisogna vedere se prendendola la mattina le erezioni mattutine ci siano .... [|)]
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Dr Gigli ma secondo Lei quali sono le dosi minime per poter trarre un pò di beneficio da fina? val la pena scendere sotto 0,5 mg o è inutile?
 

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
dottor gigli,
se ricordo avevo letto ( non mi ricordo dove) che dopo anni
di utilizzo di fina una pausa di 2-3 mesi non comporta danni
alla cura e allieverebbe i sides, me lo potrebbe confermare?

x gli altri: la fine mi ha dato mantenimento.
diradamento generale ma non evidente.