Metodi naturali

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
23
2
15
Dht blocker meglio degli integratori alla mela annurca?
Perché lasciar perdere prp o fattori di crescit?
 

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
23
2
15
Alopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Da dietro non riesco a farmi la foto per blocco psicologico , mi fa stare male vedere la situazione ed evito di farmi foto.😅
So che è stupido ma è così
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Alopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Da dietro non riesco a farmi la foto per blocco psicologico , mi fa stare male vedere la situazione ed evito di farmi foto.😅
So che è stupido ma è così
Allora consiglierei di agire il prima possibile. Diversamente può andare solo che peggio.
Non è che tu abbia scelta se vuoi migliorare. E non c'è blocco che tenga
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
450
92
265
Alopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Da dietro non riesco a farmi la foto per blocco psicologico , mi fa stare male vedere la situazione ed evito di farmi foto.😅
So che è stupido ma è così
Idem pure per. Dopo va a fine che vado in depressione hihihi
 
  • Haha
Reazioni: proxy

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Eh il tempo delle mele ...ai tempi ci facevano lo shampoo xd
 

Allegati

  • Screenshot_20240306-233420_Google.jpg
    Screenshot_20240306-233420_Google.jpg
    96.8 KB · Vista: 3

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Alopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Da dietro non riesco a farmi la foto per blocco psicologico , mi fa stare male vedere la situazione ed evito di farmi foto.😅
So che è stupido ma è così
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia e inizia una terapia.
Fai foto della stempiatura.
Quella non la recuperi nemmeno con i farmaci, ovviamente se non sei in norwood 1,come molti qui
 

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
23
2
15
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia e inizia una terapia.
Fai foto della stempiatura.
Quella non la recuperi nemmeno con i farmaci, ovviamente se non sei in norwood 1,come molti qui
Si, penso sia arrivato il momento di andarci.
Ti ringrazio
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia e inizia una terapia.
Fai foto della stempiatura.
Quella non la recuperi nemmeno con i farmaci, ovviamente se non sei in norwood 1,come molti qui
 

Allegati

  • Screenshot_20240311_091918_Camera.jpg
    Screenshot_20240311_091918_Camera.jpg
    165.1 KB · Vista: 21

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
23
2
15
@proxy alla fine sono andato da una tricologa dermatologa e mi ha diagnosticato aga. Le tempie sono ormai andate mentre il vertex si sta diradando , mi ha prescritto Caretopic dicendomi che c'è una bassa probabilità di avere effetti collaterali.
Prima di approcciarmi alla fina topica vorrei approcciarmi ad una lozione che può avere meno sides (mi sembra di aver letto K-max...) quale mi consigli?
Oltre a questo farò un ciclo di 4 prp al mese ,che fortunatamente qui non costa tanto, ossigenoterapia e vorrei prendere oli essenziali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
La Finasteride topica non porta nessun, sides,come del resto non porta grossi risultati.
La lozione stimulatig può esserti utile come stimolatore e come ulteriore supporto anti DHT (vedo che non ti ha dato minoxidil, strano)
Fatto dermoscopia giusto?
 

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
23
2
15
Sisi fatta. Lei penso sia molto brava, pensa che il giorno prima ero andato in un centro tricologico per la prima visita gratuita, mi hanno provato a vendere terapie con laser e altre cose varie al costo di circa 3000 euro. Lei invece ha detto subito che l'unico modo per fermare AGA è finasteride (andando anche contro i suoi interessi).
Quindi con solo la lozione non ci faccio niente? Ma non contiene serenoa, come fa ad essere DHT?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
E che ci andate a fare nei centri,sono solo truffe 😅

Scusa e che interessi avrebbe?:ROFLMAO:
le cure sono minox, Finasteride, antiandrogeni,le basi della terapia

Non esiste solo il palmetto,leggi bene la descrizione
 
  • Mi Piace
Reazioni: supereddy94

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
23
2
15
Ma ci sono andato per deprimermi visto che ho fisto la situazione del mio vertex :ROFLMAO::cry:

Eh anche lei fa prp, ma non era per niente interessata a vendermelo.
Quindi cosa pensi possa avere meno sides tra Ajuga (sistemica) ,kmax lozione o il Caretopic?