Topici o sistemici ?Buongiorno, mi consigliate i migliori metodi naturali anticalvizie?
Lascia perdere sia il PRP che i fattori di crescita.Sia topico che sistemico.
Anche cose come prp o fattori di crescita
Allora consiglierei di agire il prima possibile. Diversamente può andare solo che peggio.Alopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Da dietro non riesco a farmi la foto per blocco psicologico , mi fa stare male vedere la situazione ed evito di farmi foto.
So che è stupido ma è così
La mela annirca non è un anti dht. Poco ci fai con la sola melaDht blocker meglio degli integratori alla mela annurca?
Perché lasciar perdere prp o fattori di crescit?
Idem pure per. Dopo va a fine che vado in depressione hihihiAlopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Da dietro non riesco a farmi la foto per blocco psicologico , mi fa stare male vedere la situazione ed evito di farmi foto.
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia e inizia una terapia.Alopecia androgenetica, sono stempiato ma riesco a nascondere il problema abbastanza bene.
Ti fa ridere come cosa?Idem pure per. Dopo va a fine che vado in depressione hihihi
Si, penso sia arrivato il momento di andarci.Vai da un dermatologo specializzato in tricologia e inizia una terapia.
Fai foto della stempiatura.
Quella non la recuperi nemmeno con i farmaci, ovviamente se non sei in norwood 1,come molti qui
Vai da un dermatologo specializzato in tricologia e inizia una terapia.
Fai foto della stempiatura.
Quella non la recuperi nemmeno con i farmaci, ovviamente se non sei in norwood 1,come molti qui
No assolutamente tutt' altro era per sdrammatizzare un po'Ti fa ridere come cosa?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: