Messaggi subliminari per fermare la perdita ....

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
... di capelli.

http://www.subliminali.it/11-messaggi-subliminali-sulla-salute/messaggi-subliminali-per-fermare-la-perdita-di-capelli.php

[:D]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
tu scherzi...

ti sei mai chiesto come mai entri al supermercato per comprare le patatine e l'olio di oliva e te ne vai a casa con il carrello pieno?

ti sei mai chiesto come mai al cinema, dopo gli spot pubblicitari, ti viene voglia di popcorn e cocacola?

[:D]
 

beralios

Utente
24 Febbraio 2010
349
0
265
ecco perché nei supermercati mettono sempre un po' di musica in radiodiffusione, magari con un volume basso, ma la mettono! la prossima volta entrerò con i tappi nelle orecchie. [:D]
Nel frattempo ho ascoltato il file demo per 30 minuti e mi sembra di vedere un capello in più [:eek:)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non vorrei subito sparare a zero su questa nuova forma di terapia, ma mi sembra poco credibile. Esistono studi che confermano quanto i messaggi subliminali possano modificare inconsciamente il modo stesso di concepire molte cose. SI tratta di uno strumento potente e applicabile su larga scala e soprattutto senza che nessuno ne sappia niente. Io lo ritengo un strumento anche abbastanza pericoloso, proprio per il fatto che non abbiamo la facoltà di scegliere se farne uso o meno. CI vengono mandati a nostra insaputa e inevitabilmente, in qualche maniera, ne restiamo influenzati.
Va detto che la cosa è anche molto affascinante...