messaggi privati da utente (per marlin e proxy)

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
carissimi,

come sappiamo raccontare le proprie esperienze è sempre una cosa positiva e ben accetatta qui dentro.

ma quando queste sfociano nel terrorismo, o nella falsa informazione, sappiamo bene che non andiamo da nessuna parte.

ci sono troppi utenti qui dentro che fanno terrorismo gratuito.
il problema principale è che se glielo si fa notare, ti mandano messaggi privati simpatici come questo, senza che nessuno abbia a sua volta scritto in precedenza o risposto.

era mio dovere informarvi.

saluti

p.s. non riesco ad allegare lo screen shot del messaggio, ma vi ho messo il link

se mi dite come fare vi allego il messaggio.

cmq questo era il messaggio:

aborto vivente
Blueberry
Membro Attivo

Sicilia
162 Messaggi

Inviato il - 05 dicembre 2011 : 15:35:34
cesso e m**da, fai puzza, schifo umano, aborto vivente

http://www.ieson.com/privateread.asp?id=181404

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
caro baciamolemani te sei un gran provocatore!
invece di spiegare e far capire alla gente che sta sbagliando attacchi dai anche dello sfigato come se solo te sei il più intelligente di tutti.

Per l'amor di dio. violenze, minacce e insulti vanno condannati ma te non fai niente per evitare giò

Salutui8

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,615
9,130
2,015
Sospeso entrambi

Questa sara'la linea da oggi in poi,vi avevo avvertio

ciauzz[8D]

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Scusate l'Off Topic

Roger, da parte tua però non è carino scimmiottare pubblicamente il dottor Gigli storpiando ogni volta i mitici SALUTI, merita il massimo rispetto per tutto il tempo che ci dedica gratuitamente. E per favore non dirci che si tratta di un errore perchè ti leggo spesso e scrivi sempre molto bene [8D]

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Apparte il fatto che io saluto come voglio.
Se mi va di salutare dicendo salut, saluti, salutui salumeria, savoiardi, saoliytiu, Hello, saluti8, ciao cao ciiiiiaooooo ecc. ecc.
Lo faccio, non offendo mica nessuno.

Visto che citi il dottore dico che:
per quando riguarda il Dottor Gigli o altri utenti, mai mi sono permesso di scimmiottare , prendere in giro e o insultare newssuno.
Ad alcuni utenti mi sono permesso da dare alcuni consigli come andare a capo dopo il punto per facilitare la lettura.(o almeno a me viene più facile leggere un post)
e se ben ricordo una volta, andando off topic, quando ero iscritto da pochi mesi ho chiesto al Dottore se gentimente poteva rileggere quello che scriveva per evitare errori.
Non so se lo ha mai letto ma di certo non ho scimmiottato mai nessuno a differenza tua che hai offeso un utente di 50 anni dicendogli che a quell'età
il pene non poteva averlo duro ecc. ecc. (ora non venirci a dire che non te lo ricordi)

senza polemiche chiudo questo off topic.

Se ritieni di dirmi altro apri una discussione.

Distinti salutri Rogger.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Nessuna polemica nemmeno da parte mia [8)]

Premesso che non sono qui a dire agli altri come comportarsi perchè non è nelle mie funzioni nè tra le mie intenzioni, ribadisco che il tuo atteggiamento limitato a quella piccola cosa è uno scimmiottamento infantile per quanto se ne possa dire e volevo soltanto farlo notare perchè, come il buon baciamolemani (che stimo e di cui aspetto un pronto rientro), ho un carattere sanguigno e tendo sempre a dire quello che penso a costo di attirarmi le antipatie di mezzo forum. Liberissimo di agire come ti pare per carità, non penso dia realmente fastidio a qualcuno (me compreso).

Ricordo bene quell'utente e anche la sua reazione spropositata grazie alla quale è caduto lui nel torto, rifarei quella battuta smaliziata mille volte ancora.. se poi mi trovo tra le ruote gente di poco spirito che cade di stile per una freddura beh.. sono loro ad aver problemi io non di certo.

Insomma il problema non è tanto la provocazione ma come si reagisce a certe frasi dette in una maniera magari poco carina ma non per questo costantemente provocatoria [xx(]

Un salutone anche a te!

[:278]

andrea g

Utente
2 Settembre 2009
584
1
265
non mi potete sospendere baciomolemani...in effetti rogger quando scrivi sembra che prendi in giro la gente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,615
9,130
2,015
Questa sezione serve per comunicare con lo staff non tra di voi