mesoterapia xgigli

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Apro un post su quest'argomento doc dopo che lei ha risposto a me e a benji sulla non utilità del plcentex e del triamcinolone come principi attivi nella cura dell'aga con questa terapia.Ma allora le chiedo:esiste un farmaco utilizzabile dato che con la meso viene inoculato direttamente nel derma e rilasciato poi lentamente?insomma questa caratteristica della mesoterapia non è sfruttabile?
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Apro un post su quest'argomento doc dopo che lei ha risposto a me e a benji sulla non utilità del plcentex e del triamcinolone come principi attivi nella cura dell'aga con questa terapia.Ma allora le chiedo:esiste un farmaco utilizzabile dato che con la meso viene inoculato direttamente nel derma e rilasciato poi lentamente?insomma questa caratteristica della mesoterapia non è sfruttabile?
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
Apro un post su quest'argomento doc dopo che lei ha risposto a me e a benji sulla non utilità del plcentex e del triamcinolone come principi attivi nella cura dell'aga con questa terapia.Ma allora le chiedo:esiste un farmaco utilizzabile dato che con la meso viene inoculato direttamente nel derma e rilasciato poi lentamente?insomma questa caratteristica della mesoterapia non è sfruttabile?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,909
1,108
2,015
il problema e' tecnico, le iniezioni sono dolorose altrimenti la zona andrebbe anestetizzata con ulteriori iniezioni di anestetico locale,trattandosi di terapie a lungo termine a mio parere il metodo non e' proponibile per l'aga.
saluti
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
ma io stesso le ho fatte e posso dire che il dolore è sopportabile e le ferite scompaiono il giorno dopo,si possono fare a cicli di una a settimana e poi ogni 15 giorni,conosco un derma che le fa ma non concordo con lui col principio attivo cioè triamcinolone ma a parte questo non si può usare un altro principio?
 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
mah, inizialmente credevo di si diminuzione caduta e capelli più corposi,poi è comparsa una follicolite dovuta al triamcinolone con concausa stress e ho sospeso...