Mesoterapia, tutte le sostanze attive contro la calvizie
Mesoterapia è la tecnica con cui si somministrano sostanze attive eseguendo iniezioni intradermiche. E' usata anche contro la calvizie.
Sicuramente non è la soluzione e sicuramente c’è molta speculazione, però fondamentalmente senza un protocollo validato si va per tentativi e anche i medici che la somministrano vanno a caso. Quindi non si può dire se funzioni o menoAnche qui quindi occhio a chi fa passare queste terapia come il must(e se le fa pagare a peso d'oro)o chissà cosa(come vi dico da anni)
Ecco perché dovrebbe rimanere in sordina.Sicuramente non è la soluzione e sicuramente c’è molta speculazione, però fondamentalmente senza un protocollo validato si va per tentativi e anche i medici che la somministrano vanno a caso. Quindi non si può dire se funzioni o meno
Concordo+++++++No, prevale il + nel senso che costa molto di +
Ciao
MA - r l i n
E chi lo dice che non hai effetti collaterali?pero potrebbe essere pacifico usarla se non si vuole o per effetto collaterali ,usare i sistemici....poi ad esempio credo che sia di certo superiore ad un saw palmento.o ajuga per os ....
intendevo effetti collaterali importanti....poi è chiaro che ognuno di noi ha la sua sensibilità..tu pensa che ho provato ad usare el cranel alfa 17 alfa estradiolo allo 0,025,,e mi ha dato subito problemiE chi lo dice che non hai effetti collaterali?
Qui abbiamo visto di tutto e di più anche con il Caretopic
Ecco vedi.... quindi pensa cosa può fare una mesi sparata sottocuteintendevo effetti collaterali importanti....poi è chiaro che ognuno di noi ha la sua sensibilità..tu pensa che ho provato ad usare el cranel alfa 17 alfa estradiolo allo 0,025,,e mi ha dato subito problemi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: