Men's Ink - Tricopigmentazione eccezionale

15 Giugno 2017
2
0
5
Ritengo doveroso complimentarmi con gli operatori stellati di Men's Ink Milano, che mi hanno permesso di godere di un incredibile cambiamento estetico, altamente iperrealistico; la tecnica ineguagliabile, realizzata da mani esperte e l'effetto di un'hair-line più che naturale, ha completamente soddisfatto le mie aspettative. Dopo una lunga e specifica ricerca ho trovato Men's Ink e solo ora dopo il trattamento posso confermare che esistono davvero dei Professionisti in grado di realizzare tali risultati. Consiglio vivamente a tutti coloro che danno priorità alla qualità del lavoro, che desiderano affidarsi a mani esperte, che ricercano igiene e un risultato certo, naturale e preciso; a regola d'arte.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Magari mettere qualche foto ..il messaggio sarebbe apparso si palesemente pubblicitario ma almeno supportato da valide foto, che poi ci siano bravi operatori si sa come si sa che ce ne sono tanti che non valgono una mazza e fanno danni ecco a cosa servono le foto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Si infatti ,metti qualche foto almeno è raccontaci della tua esperienza,se hai anche un prima..
Carica la foto su host esterno e metti qui i link.
Un messaggio del genere porta solo a malintesi
 
15 Giugno 2017
2
0
5
Buon giorno. A parte che avrei potuto benissimo inserire delle foto finte; riconfermo di essere solo un cliente soddisfatto. Talmente sono soddisfatto che per il mese di giugno metto a disposizione una delle mie email personali paride.pac@hotmail.it e Vi invito ad inviarmi il vostro numero di telefono in modo da poterne parlare a voce senza alcun filtro, evitando spiacevoli malintesi e false interpretazioni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Non ti devi arrabbiare,non serve che metti mail e numeri di telefono.
Metti qualche tua foto,spiegaci la tua situazione ecc ecc ma fallo qui,almeno potranno leggere tutti