Menovis

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Mi scuso per l'ignoranza in anticipo.
Ho letto su varie conversazioni il nome Menovis, leggo su torrinomedica che sono fiale da iniettare intramuscolo.
Due parole di chiarimento??
E' una lozione da cosa ho capito, essendo estrogeni, giusto?

Domanda molto più pericolosa puramente a titolo informativo:
Ci sono in letteratura casi di assunzione per via sistemica?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
se c'è scritto fiale intamuscolari sicuramente non è una lozione
poi se sei una donna con amenorree recenti non gravidiche e turbe del flusso mestruale da squilibrio endocrino, allora te la consiglio vivamente, ma non credo sia il tuo caso [;)]
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
io lo uso!!ma si usa rischiando molto ad uso topico cercando di stare a percentuali basse uso sistwemico nel uomo vorrebbe dire reggiseno e infemminaxione!!
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Quindi luca lo diluisci e lo applichi come soluzione antiandrogena.
La mia domanda è: tutto ciò ha un senso?
Cioè, lo fai perchè il costo totale, rispetto ad una soluzione di antiandrogeni, è inferiore miscelando il menovis e applicandolo?
O è più efficace per qualche motivo particolare?
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
diablo lo si fa perche essendo estradiolo attivo sicuramente funziona solo che ce il rischio di assorbimento...
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
Io uso sia la lozione anti androgena, sia il meno via nel locoifdon e più minox con fina e carneonato di potassio,più crema allo spiro e ketaconazolo per le tempie
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
lucatrevi tu ti autocuri, impossibile che un medico faccia apllicare tutta quello roba, per non parlrare del menovis.. sei un cattivo esempio per chi è nuovo del forum e crede che siano fiale di crescina.. el diablo lascia perdere il menovis
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Lucatrevi, se posso chiedere, la crema allo spiro che applichi sulle tempie è a concentrazione 5%? E poi, credi di aver avuto benefici dalla sua applicazione? Ho letto molti pareri differenti a riguardo, che vanno dalla moderata ricrescita, al blando mantenimento, fino allo sfoltimento dovuto al farmaco.

Pierre, forse la cura di lucatrevi è esorbitante e invasiva, ma non mi sembra che abbia incoraggiato nessuno a seguire le sue orme, almeno in questo topic. Poi buona parte dei principi che utilizza vengono rilasciati solo su prescrizione medica, quindi ci sarà pur qualche medico che lo aiuta, o no?
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
io sonp in cura da Gigli l unica cosa in piu che ho aggiunto è il menovis, nel locoidon,e il carneonato di potassio mezza pastiglia in una lozione da cenoto niente praticamente, e cmq io sconsiglio sempre di seguire cio che faccio io,infatti se leggi i miei post ribadisco sempre che io rischio molto a mio rischio e pericolo, chi mi chiede del menovis di certo non lo incito!!!!!cmq per la crema io ce l ho al 2 per cento e con altri principi al interno,a me la crema penso ma non riesco a trarre conclusioni sul singolo prodotto visto il mix di certo non mi ha peggiorato le cose!!!!cmq se secondo i moderatori le mie testimonianza non sono idonee al forum non ho nessun problema a non postarle piu!!!un saluto a tutti!!
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
tutto ok per le testimonianze, l'importante è, come hai specificato tu, che si parli per esperienza personale senza suggerire l'utilizzo di tali farmaci, anche per evitare che qualcuno si auto-curi, cosa che è alquanto frequente tra molti utenti, soprattutto più giovani

lo stesso menovis è cmq sconsigliabile per el diablo
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Si si, volevo solo sapere cosa fosse e non c'è nessun bambino qua, ognuno sa pensare con la propria testa. Disprezzo molto il fatto che molte conversazioni vengano chiuse. Fa ridere, è disinformazione. Ma comunque, poco importa, ci si affida ad altri siti più liberi.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
a che genere di discussioni che vengono chiuse ti riferisci scusa?
quando parlavi per esempio dell'acquisto on line di farmaci hai avuto una risposta, ossia è un reato, il forum è soggetto ad un probabile controllo e per questo non è possibile darti alcuna risposta. non è questione di libertà è solo rispetto di certe regole, sei cmq liberissimo di affidarti ad altri siti, come dici te [;)]
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Si, giustamente a voi moderatori viene detto di fare quello, però è triste vedere le conversazioni cancellate, non risolve niente e non scoraggia nessuno. Si cercano solamente informazioni altrove.
Però capisco che è giusto così, dal vostro punto di vista.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
non ti sbagliare, a me non è mai e poi mai stato detto niente. io lo faccio di mia iniziativa, perchè ti assicuro che è un reato, e ho la competenza per dirlo, fidati, e queste discussioni saranno sempre chiuse perchè è giusto sia così.
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Adesso andiamo off topic ma mi hai incuriosito visto che conosci qualcosa a riguardo.
Ma se per assurdo ci fosse un controllo, chi va a rischiare, il fondatore del forum o l'utente?
L'utente mi sembra molto difficile, credo i gestori del sito a questo punto.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
che i controlli ci siano essendo un forun pubblico e cmq leggibile da chiunque credo sia una cosa pacifica [;)]
per la seconda domanda la risposta è più complessa. può cmq riguardare entrambi i soggetti dipende dai casi.
cmq ragionando in generale faresti meglio ad acquistare il proscar anzichè fina da internet anche per ragioni tue di sicurezza personale, perchè non sai con certezza cosa vai ad assumere
 

el diablo

Utente
26 Febbraio 2012
127
0
165
Lo capisco ma mi assumo tutti i rischi del caso, è inutile spiegarti qui perchè faccio così, anche perchè in fondo hai ragione tu, rimane reato. Per adesso a me va bene che sia possibile comprare online, ma mi rendo conto che è un rischio per tutti.
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
si alcune sono costretti a chiuderle perche la gente inizia a criticare e insultare quello che uno fa !!!(vedi spiro orale)