Melius abundare quam deficere?

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Nel frattempo, in una botte, echeggia una voce:
Maradona,Cosa è un filosofo che non danneggia i sentimenti di qualcuno?. Siamo di nuovo in OT!!![:D]
Un insegnante frustrato ?


 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ho letto solo ora la firma di fire fox.. che bella... mi dispiace non aver studiato filosofia a scuola, me ne vergogno.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sei appena tornato da Parigi, prova di studiarla adesso, Flegias. Sempre è tempo per imparare. Come è stato il viaggio?

Ritornando all'argomento capelli, come la produzione di androgeni incrementa anche quella del sebo,Collapse, puoi abundare nei lavaggi di capelli!!!
 

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da flegias
ho letto solo ora la firma di fire fox.. che bella... mi dispiace non aver studiato filosofia a scuola, me ne vergogno.
Come ho già detto tempo fa, io sto rivalutando la lettura dei testi originali NON commentati, molto di più di quei pamphlet predigeriti dei libri di scuola (o della cultura in pillole che va avanti a slogan).
Non hai di che vergognarti, Flegias. Figuriamoci.
Com'è andato il capodanno ?

Per molti studenti di filosofia, grazie ai loro insegnanti, Nietzsche è il teorico del superuomo (e del nazismo). Quello che ha mutuato la massima del fine che giustifica i mezzi, che non era nemmeno di Lorenzo il magnifico, ndr.

Ma che c'entra questo con lo shampoo, a parte che la mia insegnante di Storia e Filosofia sfoggiava acconciature degne di Moira Orfei ? [sp]


Volando molto più basso, è solo Claudio Baglioni in Pace, cmq... [;)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro Fire
ho notato la tua firma perchè generalmente ti leggo![;)]
E' molto bella e attualmente mi sento un pò come la seconda riga: ferma sull'abisso tra il rischio e la paura!!!!

Relativamente alla tua domanda sul prurito, credo semplicemente che sia una reazione del cuoio capelluto...è un fenomeno che ,personalmente, ho notato durante la stagione calda, quando è maggiore il sudore sulla testa!
Non credo che ci sia relazione con una dermatite, ma direi una sciocchezza affermando di esserne sicura!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

Caro Flegias
non è mai tardi per studiare i grandi![;)]

P.S. scusa Bat..invece di modificare avevo cancellato il post...ecco perchè si trova ora dopo il tuo!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Meno male che mi hai notificato... comincerei a credere che è ora di smettere colla
54.gif
. Comunque, se ti posso dare un consiglio:rischia!!!
12.gif
Ricordati dalla stella che nasce del caos...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Hai proprio ragione Bat
il problema è che ho sempre seguito la mia caotica stella ed ho sempre rischiato...ma mi è andata sempre male!!!!
Sono ancora alla ricerca della mia piccola felicità....
08.gif


Un abbraccio
Cleop...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Flegias caro, non per fare il maestrino, ma se vuoi lezioni di filosofia posso dartele io...............[:D][:D][:D][:D]

In questo caso, Flegias, sarebbe meglio deficere.[:D]