Melatonina e fina

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ho un fastidio localizzato al vertex, non è associato ad una maggior perdita di capelli però mi da fastidio. Non so se c'entra qualcosa la melatonina che ho iniziato ad assumere proprio in questo periodo.
Idee?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Ho un fastidio localizzato al vertex, non è associato ad una maggior perdita di capelli però mi da fastidio. Non so se c'entra qualcosa la melatonina che ho iniziato ad assumere proprio in questo periodo.
Idee?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Idee?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Si è vero è una domanda un po così...quello che volevo sapere è se l'assunzione della melatonina provochi fastidi al cuoio capelluto e sapere se è successo a qualcuno...cmq ne dubito..

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Leggo sul web che la melatonina stimola la prolattina che a sua volta è dannosa per i capelli..dio santo ma che palle!!Sarà mica dovuto a questo il problema?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Su quello ha perfettamente ragione [:D]
Non la prendo per una settimana o due e cerco di non pensarci nel frattempo....se non mi passa allora vuol dire che è qualcos'altro, se mi passa posso provare a riprenderla e vedere se riaccuso il problema. in ogni caso non è una questione di grossa importanza, so che sia lei Gigli che Campo la prescrivete e i risultati dei vostri pazienti parlano da soli (foto alla mano) [8D]