Mela annurca

snaek1

Utente
7 Aprile 2025
3
0
5
Ragazzi buongiorno, ho un paio di domande da porvi.
Non ho grossi problemi di capelli (non mi sono mai fatto visitare ma credo di essere abbastanza nella norma), solo un po' di forfora e capelli fini in generale.

Prendo solamente mela annurca della annurkap e già dopo 1 mese mi sembra di vedere buoni risultati come qualità del capello e spessore.

Per quanto abbia letto diverse volte che ciò che conta sia solo e solamente l'estratto e non gli attivi di contorno, non potrei pensare di alternare annurkap e quello della vitaminity che contiene bamboo e miglio invece che zinco, biotina e selenio? Fare tipo 2 mesi con uno e 2 mesi con l'altro nel senso e poi stoppare.

Inoltre, nei 2 mesi di stop, c'è qualcosa che potrei prendere per mantenere/migliorare costantemente al posto della mela annurca? Avevo letto MSM, NAC, biotina, l'integratore col the verde dello shop e altri che ora non ricordo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,983
8,469
2,015
-puoi farlo ma lo scopo?
- nei due mesi di stop, fai uno stop di tutto
non è che l'effetto di 4 mesi di cura svanisce in un giorno

snaek1

Utente
7 Aprile 2025
3
0
5
-puoi farlo ma lo scopo?
- nei due mesi di stop, fai uno stop di tutto
non è che l'effetto di 4 mesi di cura svanisce in un giorno
- Non so, mi sembrava solamente qualcosa di più completo, sull'effettiva utilità non saprei
- Avevo letto di qualcuno che già dopo una settimana si sentiva visibilmente "svuotato" ed essendo io apparentemente un buon risponditore magari anche in me scaturirebbe la stessa reazione da sospensione, ma non lo so ancora ovviamente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,983
8,469
2,015
-non ti porterà a nulla di piu,un conto è utilizzare per 4 mesi quel prodotto,uno è farlo per 1-2 mesi in modo scontinuo
-no tranquillo, comunque nulla ti dà quell'effetto tra gli integratori indicati

• Mi Piace
Reazioni: snaek1