Mela annurca

Enzomare

Utente
20 Novembre 2024
10
0
5
Ciao, durante il black Friday ho fatto incetta di prodotti ma mi sono dimenticato la mela! Ho visto che su Amazon ci sono prodotti con gli stessi ingredienti e stesso estratto di mela (Malus pumila Miller), a proposito cambia se l’estratto di mela e’ diverso come ad esempio malus domestica borkh?, che costano molto meno, come mai? Posso allegare dei link per dei pareri? Mi permetto di taggare il gentilissimo @proxy e @marlin che ho visto essere super esperto di prodotti naturali, ma chiunque voglia intervenire mi farebbe un piacere! Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,462
8,132
2,015
-Malus domestica Borkh (mela comune) con quantitativo più basso della mela annurca( Malus Pumila Miller, cultivar Annurca fructus ) in Prociadine b2

Sul costo incide può influire:
qualità del prodotto, quantitativo di produzione, passaggi,costi di produzione
Più una ditta produttrice è grossa, più quantità produce,minori sono i costi di produzione
Sul Apple Extract Hair Complex,hai 900 mg di estratto, contro gli 800 dei competitor

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Enzomare

Enzomare

Utente
20 Novembre 2024
10
0
5
-Malus domestica Borkh (mela comune) con quantitativo più basso della mela annurca( Malus Pumila Miller, cultivar Annurca fructus ) in Prociadine b2

Più una ditta produttrice è grossa, più quantità produce,minori sono i costi di produzione
Sul Apple Extract Hair Complex,hai 900 mg di estratto, contro gli 800 dei competitor
Grazie mille proxy, potrei linkare un prodotto di Amazon? Perché ho trovato un prodotto con gli stessi ingredienti e la fonte di mela così puoi dirmi se posso risparmiare?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
23
1
15

Quindi questo è il migliore da usare?

Allegati

• Screenshot_2024-12-20-23-08-20-218_com.android.chrome-edit.jpg
    Screenshot_2024-12-20-23-08-20-218_com.android.chrome-edit.jpg
    191.1 KB · Vista: 0