Mela Annurca

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Ragazzi, quanto deve durare un ciclo con mela annurca? io vorrei farlo il più possibile perchè trovo veri giovamenti ma non voglio " rovinare" il mio corpo con dosi eccessive..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ragazzi, quanto deve durare un ciclo con mela annurca? io vorrei farlo il più possibile perchè trovo veri giovamenti ma non voglio " rovinare" il mio corpo con dosi eccessive..
Non rovini nulla,fai cicli 4 mesetti,poi sospendi,appena vedi il capello peggiorare riprendi.
Oppure passi al mantenimento con metà dosaggio e vedi come va
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
La mela annurca comunque è sottovalutata nel resto del mondo. Questo mio amico 46enne ad aprile si lamentava del peggioramento del suo diradamento:


Era molto diffidente rispetto ai trattamenti tradizionali ma facendo leva sul suo orgoglio regionale campano gli ho segnalato la mela annurca come approccio alternativo, questi sono i risultati constatati e da me fotografati proprio ieri, che non lo incontravo dall'estate, dopo un ciclo di 4-5 mesi (agosto - novembre, mi ha detto che aveva smesso da un mesetto) addirittura sempre a dose dimezzata per ulteriore diffidenza sua (solo una capsula al giorno invece di due):

 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
beh la prima foto è peggiorativa perchè prende di piu la zona sopra ed è sotto al sole, però un miglioramento c'e stato, e considerando che ha usato solo mezza dose di melaannurca ha dell'incredibile quasi, digli di provare anche le cure classiche, secondo me può avere grosse soddisfazioni
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Eravamo sotto il sole anche ieri comunque, penultimo giorno di apertura dei ristoranti prima delle ulteriori restrizioni natalizie approvate qui in Catalogna :/
 

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
La mela annurca comunque è sottovvalutata nel resto del mondo. Questo mio amico 46enne ad aprile si lamentava del peggioramento del suo diradamento:


Era molto diffidente rispetto ai trattamenti tradizionali ma facendo leva sul suo orgoglio regionale campano gli ho segnalato la mela annurca come approccio alternativo, questi sono i risultati constatati e da me fotografati proprio ieri, che non lo incontravo dall'estate, dopo un ciclo di 4-5 mesi (agosto - novembre, mi ha detto che aveva smesso da un mesetto) addirittura sempre a dose dimezzata per ulteriore diffidenza sua (solo una capsula al giorno invece di due):

notevole... la melannurca non deve essere sottovalutata, io la sto prendendo a dosi piene e vedo un aumento dello spessore dei capelli..
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and proxy