meglio nizoral, nioxin o triatop

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Caro Dep,
ovviamente prendo atto delle tue parole, ma tu converrai con me che soprattutto sul vecchio forum in più di un'occasione ti sei espresso a favore del Nioxin...
Detto questo io rispetto il parere di tutti e continuo a sostenere la bontà del Nioxin.
Sulla bontà del Revivogen sono d'accordo però per me con il Nioxin la cute guadagna di più in salute...
Cmq Dep i pentiti non vanno più di moda, torna dalla mamma vedrai che ti perdonerà [^]

Tra parentesi, in questi giorni dovrebbero arrivarmi i nuovi Nioxin della serie Smoothing. Chi li ha provati mi dice che stavolta la mamma è andata 10 anni avanti a tutti. Prossimamente news....

Per Boro: quando andai anni fa da Campo, lui mi prescrisse il lavaggio quotidiano con il Mellis o il Tersum. Io però gli dissi Dottore, ma io uso già i prodotti Nioxin! e lui Ah vabbè, quelli sono ottimi!.In più non ti dico il Dottor Flanagan da cui andavo quando ero a Durham che addirittura per curare gli eritemi prescriveva lo Scalp Therapy...
D&G rulez....[tp]
Saluti a tutti...

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Caro Julian, devo dire che la fase di infatuazione (è il primo shampoo mentolato che ho utilizzato[:p]) per il Nioxin è durata relativamente poco ed inoltre considera che alcune tematiche cosmetologiche le ho affrontate solo dopo aver trattato questi argomenti all'università (nel forum vecchio si parla di tanti anni fa[:)])...

Comunque io e la Nioxin ci siamo separati irrimediabilmente(ma consensualmente) [:p]....ognuno ha preso la sua strada e ora siamo distanti milioni di Km[:D][:p]
Un saluto
-Dep-

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Cofermo che lo Scalp e' ottimo per il trattamento degli eritemi,irrittazioni e pruriti.
Julian dove acquisti i Nioxin?Fammi sapere delle nuove versioni, sono curioso anchio di provarle.

ciauzz[cp]

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Caro Proxy, come ho scritto in un altro thread, ho la fortuna di avere il mio migliore amico che vive e lavora a Los Angeles e che ogni 5/6 mesi torna in Italia: io compro su sn2000 ma faccio spedire tutto a lui che poi me li porta. Ovviamente ogni volta torna con una borsa deputata solo ai Nioxin. L'estate passata ha pure avuto problemi con la franchigia perchè i Nioxin pesavano troppo... [^]
Tra qualche giorno dovrebbe portarmi i nuovi Smoothing Cleanser e Scalp del tipo Protective (4 litri di shampo e 4 di balsamo [:p])e poi qualche altra chicca come il nuovo gel lucidante (non ricordo il nome) e la nuova lacca...

Boro, è la mamma ad essere troppo avanti [8D]

Saluti a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,091
8,035
2,015
Si anchio acquisto su sn2000, beh fammi sapere come ti trovi.

ciauzz[cp]