Meglio magra e pelata o grassa con qualche pelo?

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
SOno dimagrita di 8 kg e mezzo da fine marzo.

seguo una dieta fatta da una dietologo per mio padre a 1800 kcal che prevede pasta secondo contorno frutta pane a pranzo, colazione regolare, secondo contorno frutta pane a cena.

poi di mio ho ridotto il pane fino quasi alla sparizione e non mi manca per niente visto che di pasta al gg ne mangio sugli 80/90 gr e a colazione non misuro certo i cereali integrali che mando giu'. Olio 30 gr al gg insomma una dieta normalissima che mi ha insegnato un nuovo stile di vita (e chi l'aveva mai misurato l'olio?) chiaramente dolci no, bevo una vv a settimana una coca light ma non rinuncio a pizza o gelato sempre una vv a settimana.

ora come mi aspettavo sono un paio di gg che vedo cadere qualche capello in piu'

la visita da campo è andata bene anche se lui non tiene un archivio di niente e non capisco come possa definire i progressi se non vede il pregresso mah.

che dite mi riabbuffo come una maiala per ritornare ad essere una mongolfiera e avere 10 capelli in piu' o mantengo i miei propositi di scendere una altro paio di kg e rimanerci ma magari con 100 capelli in meno?
 
  • Mi Piace
Reazioni: sullen

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ma comply non è che se mangi meno hai meno capelli...la cosa importante è che il dimagrimento sia graduale e che nella tua dieta ci sia tutto, ma principalmente legumi, verdura, in particolare fresca, frutta, tanto pesce e pane integrale,
vedrai che cosi dimagrisci e i capelli cadono come sarebbero caduti se fossi rimasta con i kili in più

baci!

 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Cara Comply, a volte mi faccio la stessa domanda, meglio grassa o pelata [:D]. Ma hanno ragione Nara e Cloud, se la tua dieta è bilanaciata i capelli non ne dovrebbero risentire...Vedrai che non diventerai ne una maia.la, ne una pelata.
Ti vedo già bellissima[:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie ragazze.

per cloud....mi sa che quando un cammello passera' per la cruna di un ago allora mio marito mi sbavera' dietro (chiedo scusa per la battuta sacra

non me lo dice mai....ogni tanto mi apostrofa come magra visto che lui ha perso appena due kg e io cucino le stesse cose anche per lui.

secondo me è invidioso...per i corteggiatori alternativi che fanno bene all'autostima e magari mettono un po' di caga al marito purtroppo per ora mi sta tampinando solo un vecchietto rinco vicino di ombrellone [:(!]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
il bagnino dello stabilimento balneare dove abbiamo l'ombrellone tutta la stagione (abito a 3 km dal mare) avra' si e no 18 anni....mica voglio beccarmi un'accusa di molestie da una mamma troppo gelosa [:D][:D]

 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Perchè farsi tanti problemi Comply[:D]...non vedo perchè gli uomini possano mirare alle 18enni pur quando hanno superato di gran lunga gli anta e noi farci tanti scrupoli.
Prendiamo esempio dalla Moore[:D][:D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
è vero...carne fresca cacchio

non come quel ronfone di mio marito

in effetti mi sorride platealmente il bagnino....devo indagare [8D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Quando facevo lezione di arti marziali ai bimbi ce n'era uno di 6 anni che mi aveva detto che mi avrebbe sposato,ma solo dopo essere diventato astronauta ed aver progettato una base lunare...anche se in realtà quello sarebbe stato solo il suo hobby perchè di professione voleva lavorare sulle petroliere,al che gli ho detto che sarebbe stato via da casa molto tempo,allora ha deciso semplicemente che sarebbe diventato ricco e mi avrebbe regalato un parco giochi per il matrimonio...da pensarci su...mica lo trovi tt i giorni un marito premuroso,ricco...e di16 anni più giovane. [:D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Io Paolina, fossi in te, approfitterei!!![:D]
E poi dice bene la ns Betta!
Mica scema la Moore... s'è presa quel gran pezzo di gnoccolone che penso faccia gola a tutte![:p]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
[:D][:D][:D]

poi lo voglio giovane e immaturo....basta con le pippe mentali!!

per quelle ci sono io in avanzo!

insomma in tutto e per tutto una sex machine[:D]
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Vedete come basta poco per distoglierci dai nostri probelmi capilliferi [:D][:D]
Forse dovremmo occuparci più degli uomini...giovani[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Concordo ragazze!
approposito,ieri mi sono noleggiata La tigre e la neve di Benigni,in quel film ad un certo pto si parla di un uomo che,sposatosi con una donna deve partire per nn so dove.lei prende il vaiolo e resta sfigurata,si vergogna molto del suo aspetto e qdo lui lo viene a sapere torna e si finge diventato cieco.
tutto qto fino al giorno in cui la moglie muore...12 anni dopo!!!
questo è amore!
mi ha stracommosso. [:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
bello....lo ha visto mio marito ma io ero crollata a ronfare con i bambini.

pero' oh....mo' tiriamoci su di morale eh...basta lacrimucce almeno in questo tread...mandiamolo in vacca e parliamo di uomini.

adesso arriveranno in frotte i maschietti di ieson a far battute da osteria.

cmq da quando sono dimagrita solo complimenti da parte di donne po*ca pupazza....l'unico uomo che mi ha fatto un complimento è stato un signore anziano di quelli loquaci che non te li spiccichi piu'...anch'esso un vecchio vicino di ombrellone.

che tristessa [V]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh,ma fatti un'uscita dall'acqua alla Ursula Andres nel film di 007...sia come ti guarderanno poi????? [:D]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sono capitato per caso inqst sezinone e[:O][:O][:O][:O] , non ci torno più[:D][:D]