Meglio il Triatop o il Biokap Antiforfora?

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Ciao a tutti,ho capelli fini biondi e ultimamente stò notando che quando mi tocco i capelli perdo sempre un pò di forfora...Ho già provato precedentemente il Triatop antiforfora (confezione tra l'altro piccolissima..) e volevo provare il Biokap Antiforfora.
Siccome ho visto sia pareri positivi sia negativi,volevo semplicemente sapere se me lo consigliate come shampoo non aggressivo e come ultima cosa, un consiglio su cosa abbinare al Biokap Antiforfora...(uno shampoo alla camomilla?)

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Sicuramente gli shampoo Biokap sono tutti delicatissimi, ma non ho provato la versione che dici te, quindi non saprei che dirti.

Al limite vai in erboristeria e chiedi qualche campioncino, cosi ti fai una tua idea.

Per lo shampoo alla camomilla non posso che consigliare questo: Shampoo SHULTZ
lo trovi davvero dappertutto, costa 2.50€ e contiene 250 ml di prodotto.

Ottimo inci, ottimo profumo, ottima schiumosità.

Qua più informazioni su questo shampoo:
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=15379449

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Io mi sto trovando molto bene con il Biokap Antiforfora!Elimina davvero le squame,è delicato,fa schiuma,ed inoltre grazie al mentolo,ti lascia una senzazione di freschezza e di pulito che nessun altro shampoo mi aveva mai dato!Il Triatop nel mio caso era troppo aggressivo(sgrassava troppo),causando poi l'effetto contrario,cioè ancora più sebo e desquamazione!Il tutto però è molto soggettivo...ma visto che il Triatop l'hai già provato,a questo punto prova il Biokap,e ti togli il dubbio...

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Grazie Daniele87 ho già letto qualche post su questo Shultz (sembra il nome di un cane tedesco..[:D]) e lo proverò! (non sapevo che in erboristeria si potessero chiedere dei campioni di shampoo..buona a sapersi)
X Mike87: anche x me il Triatop era aggressivo,infatti l'ho usato quasi una volta a settimana non di piu...Spero che questo Biokap Antiforfora non assomigli al Clear Antiforfora (che lascia anche questo il profumo di mentolo..)che per me furono soldi buttati,infatti già dalla prima applicazione notavo che era veramente forte..

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
prova il nizoral 2 volte a settimana..e poi come mantenimento dopo 2 mesi di uso, utilizza il kerion sempre a base di ketocozanolo ma molto più delicato per cui lo puoi usare tranqillamente quando vuoi..anche quotidianamente.

questa per me è stata la formula che mi ha permesso di risolvere i problemi..almeno parzialmente.

viglio dire anche una cosa, dopo 2 mesi di nizoral i capelli sono nettamente migliorati con un fusto più grosso..e non è un 'impressione..credo che sia davvero utile per combattere anche l'aga..non sarà efficace quanto il minox..ma poco ci manca, non scherzo.

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Che bello sono riuscito a trovare lo Schultz alla Camomilla (badate bene che è Schultz non Shultz [:D]) costava 2.54€ all'Auchan.
Ho girato un erboristeria e 2 farmacie ma non avevano il Biokap Antiforfora, una mi ha proposto un certo Vichi che dice essere consigliato da tutti i dermatologi...cmq sia io voglio provare questo Biokap, spero solo di trovarlo![X]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Sparky
Che bello sono riuscito a trovare lo Schultz alla Camomilla (badate bene che è Schultz non Shultz [:D]) costava 2.54€ all'Auchan.
Ho girato un erboristeria e 2 farmacie ma non avevano il Biokap Antiforfora, una mi ha proposto un certo Vichi che dice essere consigliato da tutti i dermatologi...cmq sia io voglio provare questo Biokap, spero solo di trovarlo![X]

Dai un'occhiata qua:
http://www.biosline.com/punti_vendita/default.aspx

scegli la provincia ed avrai tutte le erboristerie che trattano gli shampoo biokap.

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Ho trovato finalmente il biokap....però ho dei dubbi,la scatola è vissuta e l'immagine se non erro non corrisponde a quella che è in circolazione.
L'ho acquistato a 9€ in farmacia, che mi dite? Mi han rifilato un prodotto vecchio?

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non ho mai visto quella confezione.

Vabbè, controlla gli inci e vedi che ne esce fuori.

memolepuffa

Utente
20 Marzo 2007
6
0
5
Io me le ricorde invece queste confezioni le vedevo sempre nella vetrina dell'erboristeria sotto casa, ma ti parla tipo di dieci anni fa, è la vecchia confezione, magari controlla sulla lista degli ingredienti se sono li stessi della nuova versione oppure è una formula diversa...magari sarà buona lo stesso spesso cambiano le formule dei prodotti ma sono meglio quelle vecchie che quelli nuovi.
E comunque controlla che il prodotto non si sia decomposto visto che non è proprio freschissimo

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
me l'hanno cambiato il giorno dopo....Con la confezione nuova!Cavoli se mi han rifilato un prodotto invenduto da 10 anni vuol dire che nessuno o pochi conoscono il Biokap!