meglio 1 o 2 applicazioni di MINOXIDIL?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.
vi chiedo 2 cose:
1)e'meglio fare 1 applicazione di MINOXIDIL o LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL(da 2 ml)o 2 applicazioni di MINOXIDIL o LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL(da 1ml)?
il dott.Gigli giustamente dice e'che preferibile fare 1 sola applicazione se non altro anche per una questione di praticita'.
voi cosa ne pensate?
sinceramente ora con questo caldo,il mare,il sole non so chi abbia il coraggio di farne 2!
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.
vi chiedo 2 cose:
1)e'meglio fare 1 applicazione di MINOXIDIL o LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL(da 2 ml)o 2 applicazioni di MINOXIDIL o LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL(da 1ml)?
il dott.Gigli giustamente dice e'che preferibile fare 1 sola applicazione se non altro anche per una questione di praticita'.
voi cosa ne pensate?
sinceramente ora con questo caldo,il mare,il sole non so chi abbia il coraggio di farne 2!
grazie a tutti,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.
vi chiedo 2 cose:
voi cosa ne pensate?
grazie a tutti,ciao.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non ti fare tanti problemi. Un'applicazione è molto più semplice ed ha praticamente la stessa efficacia di due. Se proprio vuoi essere precisino, è molto più importante che tu applichi il prodotto in modo tale da evitare che si perda nei capelli, magari usando la famosa tecnica del cotton-fioc (che personalmente trovo ottima).
Adesso che è estate, poi, ti renderai conto che è molto meglio metterlo la sera, così da evitare l'esposizione ai raggi del sole.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
si exterior infatti devo fare cosi'...grazie per il tuo suggerimento.
ma tu come porti i capelli?
adesso io li porto con una riga di lato,tuttavia mi e'piu'difficile in questo caso fare le righe in mezzo ai capelli a differenza di quando invece li tiro tutti indietro...
il derma mi ha detto tuttavia che non li devo tenere corti visto che i capelli hanno la funzione di proteggere il cuoio capelluto dai raggi solari.quindi non posso tagliare i capelli corti ma li devo tenere di una certa lunghezza.
grazie mille,ciao.

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao rik ti ringrazio.
io ho una teroria un po'stana su berretti e cappelli:tendo sempr ea evitarli x'ho l'impressione mi soffochino la cute emi facciano cadere piu'capelli.ancora di piu'col sole e col caldo!
quindi non credo avrei il coraggio di mettere capellino o bandana sotto il sole soprattutto se applico il MINOXIDIL prima!