Medico di famiglia: è impazzito?!?!

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Urusei,
la tua storia ha dello sconvolgente posso capire lo shock che hai provato in quei momenti. Io provo a darti una chiave di lettura per sdrammatizzare se possibile l'esperienza....muta la tua rabbia in sordo disprezzo, in commiserazione per un ....stavo per scrivere uomo ma.....
per un individuo che deve ricorrere a codesti mezzucci per entrare in contatto fisico con una donna....
Uno schifoso dici? Bah, forse uno sfigato, un simulacro di uomo e di medico che deve avere una vita affettiva ben misera per fare ciò.
Qnd non è neanche degno della tua rabbia e di tutta l'energia emotiva che sprechi verso quell'individuo.
Passa oltre, cambia medico e fatti una bella vacanza col tuo ragazzo.[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
01.gif
Come donna è triste leggere qualcosa del genere. Uno schifo che penso invergogni a chiunque porti un paio di pantaloni.È assurdo come una uomo abusi della sua professione per fare il D.Giovanni.Sinceramente, penso che tutte le donne nel leggerti, Manu, provino lo stesso disagio provato da te. Cerca cmq di dimenticare...non vale la pena soffrire per un imbecille del genere.Fossi in te, l'avrei tolto un dentino come souvenir.
18.gif

Ciao!!! Ti sono solidale!!!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
A me è capitata una cosa del genere con una dottoressa, sui 35 anni, della palestra circa 8 anni fa...mi stava sentendo il cuore con l'aparecchio e toc la manina è scivolata proprio nel mio pisellino per cominciare ad accarezzarlo....
Io ho reagito in modo diverso chiaramente.....comunquesono cose che andrebbero punite ..Io ti consiglio di denunciarlo..per evitare che questo ripeta la schifosa azione con qualcun altra/o.

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, Basilio, metà delle donne del mondo vogliono violarti o sbaglio?[:p]Ovviamente, faccio parte dell'altra metà...[:D]

sfolto

Utente
24 Maggio 2003
208
0
165
Che fortuna basilio io purtroppo ricevo avances solo da uomini [:(]
Spero che questa mia esperienza possa rubare un sorriso a tutte voi donne importunate [;)]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
gli uomini sbagliano pero' non diciamo ca**ate sono soprattutto le donne di oggi che prima provocano e poi si lamentano ,poi riprovocano etc....le ragazze di oggi sono quasi tutte ben curate ,amano stare al centro dell'attenzione,non fanno proprio niente per non piacere ,certo non mi riferisco al caso della ragazza sopra,pero in generale la penso cosi'sono le donne che provocano per prima.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ma cosa dici Batgirl!!Ultimamente noto che sei sempre piu ambigua e i tuoi discorsi sono a doppio senso?Ti manca qualcosa forse?[;)]
Ha un altra cosa il Don Giovanni , cara Batgirl, con è colui che abusa delle donne ma colui che le conquista...forse tu non ti ha mai conquistato nessuno?[:D]Aiaiaia dove sono finite le donne di una volta....

Basilio

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Non avevo letto sto post.
Davvero incredibile!

(A BAsi' ...8 anni...noooo dai non esagerare)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Ma cosa dici Batgirl!!Ultimamente noto che sei sempre piu ambigua e i tuoi discorsi sono a doppio senso?Ti manca qualcosa forse?[;)]
Ha un altra cosa il Don Giovanni , cara Batgirl, con è colui che abusa delle donne ma colui che le conquista...forse tu non ti ha mai conquistato nessuno?[:D]Aiaiaia dove sono finite le donne di una volta....

Basilio

Se qualcuno non mi avessi mai conquistato non sarei su questo forum, per cominciare. Cmq, il classico D.Giovanni non mi piace in assoluto. È un individuo debole incapace di amare e di consegnarsi all'amore. Un essere superficiale che maschera la sua frivolezza indietro alle sue conquiste.Sinceramente, non mi piacerebbe appartenere ad un tempo dove donna e preda erano sinonimi.Anche se tutto sommato non credo che molto sia cambiato.Qto a se mi manca qualcosa, certo che mi manca.A te non manca niente oltre ai capelli? Se mi sentissi completa, mi sentirei forse morta...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si dolce bat mi mancano anche a me tante cose...piu dei capelli...
Credimi ci sono uomini che danno amore e tenerezza ma non vogliono essere rivoltati ....anche quetso è amore pero'..
Hai mai notato come perde velocemente un uomo qualsiasi donne che chiede di piu di quello che lui vuole dare?

Basilio

P.S. Se la donna è preda e si fa prendere da una qualasiasi don giovanni...vuol dire che gli va bene essere preda.E con questo ho detto tutto![;)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Credimi ci sono uomini che danno amore e tenerezza ma non vogliono essere rivoltati ....anche quetso è amore pero'..
Hai mai notato come perde velocemente un uomo qualsiasi donne che chiede di piu di quello che lui vuole dare?

Magari siano i post che mi stanno a rovinare il cervello;cmq, il fatto è che non ho capito un TUBO.A volte, penso che Nietzche era italiano...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Magari ora qualcuno mi dara' contro,ma non importa.Io personalmente ho un'unica soluzione per trattare individui del genere.M'informerei su dove abita,lo aspetterei una sera tardi sotto casa di nascosto con 4 o 5 amici,lo prenderei alle spalle[}:)][}:)](da vigliacco,come lui)gli infilerei un bel sacco in testa e comincierei a riempirlo di mazzate.Con le denunce si va' per le lunghe e alla fine la spuntano quasi sempre.[:(!][:(!]
[:(!]X Bat: sai,noto sempre di piu' che voi ragazze disdegnate il classico Don Giovanni,definendolo proprio come lo hai definito tu,ma poi nella realta' vedo che se i Don Giovanni esistono, e' perche' ci sono sempre tante e tante donne che con loro ci vanno,o sbaglio??[^][^][^]