Ho sentito la necessità di parlare del latte in relazione alla discussione che si è aperta in: Ai nuovi come scegliere la terapia adatta - argomento: Attenti ai farmaci!
Quindi il seguente discorso continua da là.
Questo medico è fautore della dieta dei gruppi sanguigni. Io personalmente ho dubbi, su questa dieta e non credo molto nell'esclusione totale di determinati alimenti. Ma non ne escludo la validità e parecchie cose che dice, mi sembrano sagge.
Qui, però, parla di quelli che secondo lui sono i danni del latte indipendentemente dai gruppi sanguigni, in quanto ritiene che il latte fa male a tutti.
Ne parla attraverso dei video.
Andare di Google e digitare mozzi piero i danni del latte e poi digitare si Video
Vengono fuori alcuni video. Non male iniziare col primo:
Mozzi Piero: danni del latte (2014/02)
Quindi il seguente discorso continua da là.
Questo medico è fautore della dieta dei gruppi sanguigni. Io personalmente ho dubbi, su questa dieta e non credo molto nell'esclusione totale di determinati alimenti. Ma non ne escludo la validità e parecchie cose che dice, mi sembrano sagge.
Qui, però, parla di quelli che secondo lui sono i danni del latte indipendentemente dai gruppi sanguigni, in quanto ritiene che il latte fa male a tutti.
Ne parla attraverso dei video.
Andare di Google e digitare mozzi piero i danni del latte e poi digitare si Video
Vengono fuori alcuni video. Non male iniziare col primo:
Mozzi Piero: danni del latte (2014/02)