medico antipatico

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Voglio condividere con voi questa simpatica esperienza
oggi sono andata dal mio medico di base per farmi fare la ricetta della lozione da portare in farmacia e, malauguratamente, lui era in ferie e c'era il sostituto, il quale, appena ha visto la ricetta, mi ha detto: perchè ti metti in testa questa schifezza?. Quando io ho risposto: in che senso scusi?, lui mi ha detto che queste lozioni sono inutili e fatte da cialtroni,
poi ha dato un'occhio alla ricetta originaria di D'Ovidio e ha cominciato a balbettare: ah! ma vedo che te l'ha fatta D'Ovidio, no...io certo non mi riferivo a lui...se te l'ha data lui....è un professionista serio......
Ma io dico: PERCHE' CERTA GENTE PARLA A VANVERA SENZA PREOCCUPARSI DI FERIRE LA SENSIBILITA' DI CHI HA DI FRONTE? gli avrei dato un ca**otto
non basta combattere con questa cavolo di AGA, anche con medici spocchiosi dobbiamo avere a che fare?
grrrrrrrrrrrrr[:(!]
 
6 Marzo 2003
867
3
265

Sai, talvolta si parla prima di pensare...
Se leggi i post di questo sito ti rendi conto che anche qui spesso è così.
Bisogna anche sopportare e capire che non sempre quel che si dice o si scrive in um nomento di stanchezza, ira o emozione corrisponde davvero a quello che si pensa.
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
forse ha ragione è che si toccano nervi scoperti e allora si fa di un sassolino una montagna
saluti
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
comunque non e' la prima volta che succede se questo puo' consolarti e' un costume diffuso.
saluti