Medavita: Lotion Concentree

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Questo è l'inci di Medavita Lotion Concentreè Super:

alcohol denat, acqua, rosmarinus officinalis oil, menthol, arnica montana flower extract, cinnamomum cassia leaf oil, zingiber officinale root oil, camphor, aloe ferox leaf extract, acorus calamus root oil, ferula galbaniflua resin oil, commiphora myrrha oil, myristica fragrans kernel oil, salicylic acid, eugenol, limonene, linalool

Costa un pò, ma mi dura abbastanza usandola solo sul frontale e mi ha dato sempre soddisfazioni.

Marlin sarebbe interessante un tuo parere. Grazie.

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Guardando questo post http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44394 , noto che la quasi omonima Farmavita fa dei prodotti simili se non più ricchi di sostanze, costano pochissimo e credo che sostituiranno le fiale Medavita nel mio prossimo acquisto.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Sì sono lozioni da prendere in considerazione perché contengono una sacco di attivi scoperti di recente con attività anti-dht o simile. Poi se ti hanno dato già soddisfazioni che cosa pretendi di più ?

Ciao

MA - r l i n

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ciao ragazzi, qualche domanda:

Uso già Revivogen e Folligen, potrei affiancare anche questa lozione Medavita?

Ho visto che è in fiale: una volta aperta, va usata tutta, o può essere divisa in più giorni? (ogni fiala contiene 7 ML, quando uso il Revivogen, in genere, ne metto 1,5).

Non ho capito una cosa: è un trattamento giornaliero, continuativo, o bisogna fare dei cicli?

Grazie! :)

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Io uso 1/3 di fiala solo sul frontale.
Il trattamento dovrebbe essere quotidiano per 2 settimane e poi 2 o 3 volte alla settimana per circa 6 settimane.
Diciamo quindi un totale di 2 mesi, ma questo credo possa essere valido per un effluvio, ma per un'aga si potrebbe usare sempre credo (economizzando usando la lozione Farmavita).

Marlin una fiala una volta aperta andrebbe conservata in frigorifero?

redblackdevil

Utente
4 Dicembre 2008
142
1
165
Ts9 ha scritto:
Io uso 1/3 di fiala solo sul frontale.
Il trattamento dovrebbe essere quotidiano per 2 settimane e poi 2 o 3 volte alla settimana per circa 6 settimane.
Diciamo quindi un totale di 2 mesi, ma questo credo possa essere valido per un effluvio, ma per un'aga si potrebbe usare sempre credo (economizzando usando la lozione Farmavita).

Marlin una fiala una volta aperta andrebbe conservata in frigorifero?

Grazie!

Qual'è, precisamente, la lozione Farmavita di cui parli?!

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
La lozione più simile mi sembra la Farmavita Tricogen, ma anche la Farmavita Noir è interessante.

Qualcuno sa come si conserva una fiala aperta? Deve essere conservata in frigo?

balulo

Utente
27 Agosto 2011
35
0
15
Ciao,oltre la mia cura ( fina,omega3,kmax,shampoo n roberts) vorrei considerare una lozione -visto il prossimo cambio stagione - consigli? (Marlin?) . Grazie!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Per il cambio di stagione non servono, perché si recupera anche senza (e i meriti vengono poi dati alla lozione di turno, cosa che sanno i bene i produttori, che fanno a gara a promuoverle in questo periodo....).

Per vedere qualcosa con qualcosa che funziona bisogna usare questo qualcosa sempre e possibilmente mesi prima.

Queste di cui si parla qui non mi sembrano male per i motivi detti sopra, ma tra quelle naturali e commerciali penso che la più valida e diffusa sia lo Spectral RS.

Ciao

MA - r l i n