MAURO81 mi presento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,236
7,292
2,015
Esempio di terapia articolata ?
Di certo un minox potenziato con antiandrogeni come partenza (spironolattone, progesterone,estrone,ciproterone)
Associare le procianidine di mela,che stimolano ed aumentano i diametri.
Ecco questa è una buona partenza per valutare l'evoluzione nei prossimi sei sette mesi.,poi si passa ad step superiori
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,236
7,292
2,015
cosa avrebbe dovuto fare il tricologo piu che prescrivergli fina e minox?? :unsure: castrazione chimica?? ...o forse mela annurca e broccoli??:LOL:
Infatti gli ha prescritto solo Finasteride ??
Dai Flux non iniziare pure tu
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Cosa posso aspettarmi secondo te, visto la situazione di partenza ?
Che tenendo quel taglio corto sicuramente piano piano si infoltiranno, aumenteranno di diametro. Il problema nasce nel momento in cui tu decidi di farli crescere fino a 6/7cm, a meno di trapianto, non lo puoi fare tanto facilmente. Però ripeto se sei costante e hai pazienza e ti piace quel taglio corto di sicuro migliori.
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Mauro1981

Utente
29 Luglio 2021
21
3
15
Che tenendo quel taglio corto sicuramente piano piano si infoltiranno, aumenteranno di diametro. Il problema nasce nel momento in cui tu decidi di farli crescere fino a 6/7cm, a meno di trapianto, non lo puoi fare tanto facilmente. Però ripeto se sei costante e hai pazienza e ti piace quel taglio corto di sicuro migliori.
Ho sempre portato questo taglio corto modello "marines" e mi piacerebbe continuare anziché avere una pelata totale
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
E proprio perché hai quell'atteggiamento sempre di sfottò se anche avessi fatto qualche piacevole scoperta qui che ci sei tu non la verrei mai a dire, io mi godo il mio bel codino, e tu quei pochi lavaggi che ti sono rimasti.
 

franklafleur

Utente
29 Gennaio 2019
240
72
165
Se proprio vuoi aggiungere qualcosa che male non fa, fai cicli di mela annurca e biotina, quelle dello shop sono le migliori.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
E proprio perché hai quell'atteggiamento sempre di sfottò se anche avessi fatto qualche piacevole scoperta qui che ci sei tu non la verrei mai a dire, io mi godo il mio bel codino, e tu quei pochi lavaggi che ti sono rimasti.

:ROFLMAO:

Finché non mi staccano l'acqua sono tranquillo, anzi vado a farmi un bel "lavaggio" proprio ora alla faccia tua e del tuo codino...;)
 

Mauro1981

Utente
29 Luglio 2021
21
3
15
Di certo un minox potenziato con antiandrogeni come partenza (spironolattone, progesterone,estrone,ciproterone)
Associare le procianidine di mela,che stimolano ed aumentano i diametri.
Ecco questa è una buona partenza per valutare l'evoluzione nei prossimi sei sette mesi.,poi si passa ad step superiori
Quindi cosa dovrei fare ? Sottopormi ad altra visita da altro tricologo?
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
Quindi cosa dovrei fare ? Sottopormi ad altra visita da altro tricologo?

Secondo me no, quello che ti ha prescritto è perfettamente il linea con la tua situazione. Non è aggiungendo che si ottengono risultati migliori, non necessariamente. Fai 1 annetto cosi e poi valuta il tuo grado di soddisfazione.
 

Mauro1981

Utente
29 Luglio 2021
21
3
15
Secondo me no, quello che ti ha prescritto è perfettamente il linea con la tua situazione. Non è aggiungendo che si ottengono risultati migliori, non necessariamente. Fai 1 annetto cosi e poi valuta il tuo grado di soddisfazione.
Quello che pensavo io, ma leggendo certi commenti mi sto convincendo che probabilmente la mia cura è troppo blanda
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
se vuoi recuperare da una situazione gia avanzata come la sua fina è d'obbligo, qui siamo tutti d'accordo.
Le opinioni personali sul farmaco me le tengo per me, anche peche l'interrogativo che solleva @Mauro1981 è un altro, ovvero cosa posso aspettarmi?

Se sei un buon risponditore potresti anche rimanere stupito dal recupero, senza avere aspettative da NW1 ovviamente.

Gli antiandrogeni topici sarebbero solo un costoso contorno alle uniche 2 terapie che funzionano veramente.
Poi gli integratori li prendiamo tutti, ma pensare che siano necessari per rendere la terapia completa è un po ridicolo, a meno che non ci siano carenze evidenti e significative.