matodo di assunzione farmaci

26 Luglio 2009
3
0
5
sto perdendo i capelli per alopecia androgenetica, ho acquistato monoxidil 5% in souzine topica , revivogen, Benaprost (Saw Palmetto)
e la lampada hairmax... Volevo chiedervi se mi sapevate dire il metodo migliore per usarli tra loro e se serviva qualche alro prodotto in aggiunta, vi ringrazio in anticio per il disturbo.
Ps Bioscal funziona davvero?

26 Luglio 2009
3
0
5
sto perdendo i capelli per alopecia androgenetica, ho acquistato monoxidil 5% in souzine topica , revivogen, Benaprost (Saw Palmetto)
e la lampada hairmax... Volevo chiedervi se mi sapevate dire il metodo migliore per usarli tra loro e se serviva qualche alro prodotto in aggiunta, vi ringrazio in anticio per il disturbo.

26 Luglio 2009
3
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se per revivogen intendi la lozione ti conviene separare l'applicazione delle due lozioni, una al mattino e una alla sera perchè il revivogen a quanto dicono gli utilizzatori unge parecchio e anche il minoxidil al 5% non scherza. Il benaprost puoi assumerlo quando ti pare, a qualunque ora del giorno. LAscia perdere bioscalin, sono soldi buttati.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
In ogni caso fatti seguire sa un medico il fdai fda te paga poco in tricologia
Salti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....