masturbazione post trapianto fue

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Salve dottore,la domanda potrà sembrare bizzarra ma in realtà non lo è tanto.
Diverse cliniche chiedono di evitare attività sessuale per circa 7 giorni dopo l'operazione.Li per li credevo per evitare che la testa prendesse colpi e diciamo che ci avevo pensato anche io senza che me lo dicesse nessuno.Se ho ben capito però è anche per evitare che la pressione sanguigna aumenti e possa spostare le u.f.
Mi posi qualche domanda anche sulla masturbazione a suo tempo ma poi non ci pensai piu di tanto
Ora però ci sto pensando seriamente : la masturbazione subito dopo l'intervento può causare un aumento della pressione sanguigna tale da spostare le u.f. e inficiare la ricrescita?Non sono un medico e non ho idea la masturbazione che effetto abbia sulla pressione sanguigna del capo.

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Grazie dottore.
Questo vale anche se fatto il giorno stesso del trapianto fue, dopo qualche ora? ( masturbazione quindi)
Nel messaggio non avevo specificato questa cosa

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Proxy ha scritto:
Ma un po' di astinenza per una settimana no?Eh eh

Certo se avessi saputo prima questa cosa dell'aumento della pressione sanguigna mi sarei astenuto certamente e per ben oltre 7 giorni, ma adesso non posso tornare indietro nel tempo.
Come mai scrivi questo?
Il dottore non aveva detto che non ha niente a che fare?
Ma poi d'altronde mi chiedo, a livello logico una masturbazione potrebbe mai far sanguinare la testa?? Forse per il sesso è diverso perché ti agiti molto di più e potresti creare una tensione sullo scalpo. Ma ripeto non sono un medico e non conosco i processi fisiologici

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Non hai appena fatto un trapianto sennò capiresti tutte le ansie.
Comunque sono curioso di sapere perché proxy ha scritto quella cosa

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
andreaale ha scritto:
Non hai appena fatto un trapianto sennò capiresti tutte le ansie.
Comunque sono curioso di sapere perché proxy ha scritto quella cosa

che ne sai, potrei averlo fatto invece, cmq non rischi nulla come gia ti ha detto il dottore.

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Io per evitare ogni preocupazzione mi sarei masturbato anche durante l'intervento,facendomi dare anche una mano da qualche assistente femminile che momentaneamente non sapeva che fare e rischiando di scatenare magari anche un'orgia.
Sai che xxxxta :TRAPIANTO CON ORGIA che potrebbe diventare anche di moda ,naturalmente sarebbe da rivedere un'attimino il costo delle uf.
Ciao dal Greco

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Trapianto con orgia è il top. ..Così si è quasi certi che qualcosa viene bene (o forse poi si spera in un touch up) ;-)

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Obrero79 ha scritto:
No, dico!!!
Ma esiste pure gente che si fa la pippa sulla pippa?
Che devo leggere più?

Inizia col leggere le istruzioni post op di alcune cliniche, per iniziare ad esempio.
Ma l'importante è che il dottore abbia escluso che è per il motivo che pensavo io, che era l'unica cosa che mi preoccupava.
Ps: probabilmente ignori anche che i primissimi giorni post op devi evitare di urlare e tossire forte, questo solo per far capire a che livello di prudenza sono certe istruzioni