Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Citazione:Messaggio inserito da David_
questo è quello che hai scritto:
a detta di tutti i dermatologi ...
cose da pazzi quello che bisogna leggere.
Ti ricordo, che io sono stato sospeso una volta solamente e non da te ma dall'amministratore, perchè ho detto al dr Gigli di pagare lui le analisi del genesis, visto che ricava da questo sito notevole pubblicità per la sua professione. Glia altri ban derivano semplicemente dalla mia volontà di non rispettare un divieto che ho considerato ingiusto e tu stessa dicesti che se smettevo di clonarmi sarei potuto tornato dopo tre giorni, cosa che ho fatto: quindi non so proprio che vuoi.
Non ti parlo con nessuna particolare confidenza, non ti conosco e non ti voglio conoscere.
Infine ti pregherei di usare toni meno polemici e meno d'attacco nei miei confronti. Questo post serve a chi vuole informazioni serie e non a leggere che tutti i dermatologi dicono una cosa, quando invece importanti professori affermano il contrio; bisogna avere l'intelligenza e la pazienza di osservare e capire tutte le opinioni degli studiosi, soprattutto quando sono così autorevoli.
Mi pare che i toni polemici non sia stata io ad usarli... Io ti ho risposto con cortesia, tu mi hai risposto con maleducazione, c'è una bella differenza se permetti.
I motivi dei vari ban sono nei post dell'utente federicodellavalle, per chi ha voglia di andarseli a rileggere, e non sono certo solo quelli delle analisi... Io non ti ho mai detto che potevi tornare dopo tre giorni devo avere ancora la mail che ti ho mandato, poi vado a controllare.
Per quanto riguarda la sostanza del post, io ti ho risposto citando il Dr. Gigli, potevi almeno leggere i messaggi e gli articoli che ti ho postato invece di accanirti a citare la Dr.ssa Tosti, che come ti ho già detto prima, non è l'unico dermatologo che ha la verità in tasca. Poi siccome non ho nesuna voglia di discutere con te, vorrà dire che ai tuoi post eviterò di rispondere.
Fa impressione la quantità di cose false che scrivi.
Mi hai detto che volevi la fonte: è ovvio che è della Professoressa Tosti, perchè ti lamenti??
hai detto che TUTTI I DERMATOLOGI affermano quello che sostieni tu, e invece un importante professore dice il contrario ( e nessuno dice che ha la verità assoluta, ma sicuramente non è come dici tu, che tutti i dermatologi dicono...).
Per quanto riguarda la cortesia, invito tutti gli utenti a leggere in questo post quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu, e a dire chi è gentile e chi è che attacca.
Sei stato tu a dirmi quanti erano i giorni di sopsensione quella volta e l'UNICO motivo della sopsensione fu che io dissi che secondo me il dr. Gigli avrebbe potuto pagare le analisi del genesis e comuncarcele così saremmo potuti stare tutti tranquilli, visto che lui da questo forum riceve una pubblicità notevole per la sua professione...
inoltre, se proprio vogliamo essere precisi, è gravissimo che l'altra volta hai detto a un utente che chiedeva del genesis che le analisi erano state fatte......quel post che incolli sempre non ha valore perchè le analisi non le ha mai pubblicate nessuno nel forum e quell'utente non ha mai risposto a nessuno che gli ha scritto per chiarimenti (me compreso!).
Una maggiore serietà e informazione farebbe funzionare meglio il forum: qui c'è gente che ha problemi con i capelli e vuole capire come curarsi, francamente non ho nessuna voglia di sentirmi dire stupidaggini tipo tutti i dermatologi dicono che, quando non è vero.