master per soli uomini

24 Febbraio 2005
302
0
265
il bello delle donne è che non chiedono quasi mai i soldi a casa quando decidono di comprarsi qualcosa per vivere da sole...[|)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
pippi tu probabilmnete appartiene ancora a quel tipo di donne che lavorano sia a casa che fuori..e posso capire quindi il disagio che puoi provare..ma ti assicuro che le ragazze di oggi non sanno fare un emirito ca**o a casa (a volte bisogna pure spiegargli come fare la pasta o pulire..che vergogna!)...è per questo che le donne estere venute in italia lentamenete gli stanno portando via gli uomini...

BAsilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il ragionamento non fa una grinza ed effettivamente devo dire che mi trovo d'accordo...[^]

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
[:X]Cris te l'assicuro che come me ci sono tante ragazze che durante il giorno svolgono il compito di: lavoratrice, mamma, moglie e ... domestica(!!).

Se invece ti riferisci alle ragazzine sono pienamente d'accordo con te!

Comunque resti sempre un amore!! [:D][:D]
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Ci sarebbero delle considerazioni da fare in merito... ma essendo quì in un forum pubblico e non al bar sotto casa (peccato!) mi astengo![:D]

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Simpaticissssiiimoooooooocarissima pippi e quanto mai Biblico in alcuni suoi passi, questo Master..ha.ha..
Ci sono delle verità sconcertanti[:O] che solo adesso mi appaiono chiare ed illuminanti...ha..ha..

Io da parte mia cerco di fare il possibile, non dando mai per scontato e dovuto, l'impegno che voi ..( la dove c'è..) dedicate alla casa e a noi..( diciamolo pure..[;)])e nel mio piccolo ci sono sempre...

Comunque, ripeto...davvero troppo forte...[:p][:D][:p]

Un abbraccio carissima pippi...e alla prossima..[ov][ov]

Artù

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Ci sarebbero delle considerazioni da fare in merito... ma essendo quì in un forum pubblico e non al bar sotto casa (peccato!) mi astengo![:D]
Klaus ti meriteresti un monumento per questa frase!
baci

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Grazie...in effetti Luciano ha rubato questi scatti mentre rimettevo in sesto casa sua dopo una notte brava passata insieme...[:p][:p][:D]