mastella-sortino

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
allora breve ricapitalazione:

il servizio delle iene doveva andare cosi:sortino doveva andare a casa mastella per intervistare mastella per i noti accademinenti e portare in modo ironico delle arance alla moglie...mastella ha rifiutato sia di rispondere alle domande sia di fare la scenetta delle arance nel frattempo il figlio di mastella stava facedno un intervista a skytg24 in cui mancava solo la lacrimuccia...sortino per non perdere il servizio ha posto a lui una sola domanda riferita all immobiliare.....e invece il figlio di mastella è partito con : LO SAI IO QUANTO GUADAGNO LO SAI LO SAI...in sottofondo si sente sortino che gli risponde io non te l ho chiesto.....

il video è tagliato è fa pensare che sia sortino a chiedere a mastella quanto guadagna ma non è cosi.è la giornalista di sky che chiede che lavoro fai e lui parte a dire che tipo di contratto ha e che conosce 2 lingue sortino dice: SI MA HAI ANCHE UN IMMOBILIARE...e mastellino risponde è solo una casa tu non ce l hai una casa....ecc ecc

 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
RAGA E MI RIFERISCO A MAVERICK E VRASILIERO!!!!!
io non voto a prodi e ma a di pietro e io sono di destra e non di sinistra e non mi sento rappresentato da questa destra!!!!
-prodi e stato indagato ma molte delle indagini su di lui erano tutte fasulle organizzate dalla destra (praticamente berlusconi e lui che comanda)
-posso capire uno che vota a fini alla lega ma a berlusconi ca**o come si fa:

MAFIOSO
-3 PARTITO DOPO L'UDEUR E UDC CON PIU ALTO NUMERO DI CRIMINALI
-9 PRESCRIZIONI(VARIE:CORRUZIONE,FALSO IN BILNCIO INDAGATO SULLA MORTE DI FALCONE......)
-CONDANNATO PER FALSA TESTIMONIANZA
-LEGGE AD PERSONAM PER SFUGGIRE ALLA GIUSTIZIA E SMANTELLAMENTO DEL SISTEMA GIUDIZIARIO PER SFUGGIRCI LUI
-INSERIMENTO DEL PRECARIATO
-MERDOSA LEGGE ELETTORALE FATTA DA LUI PER VINCERE ED HA PURE PERSO
-E POTEI DIRTI ALTRE 100 COSE MA NON HO TEMPO!!!!

i maggiori quotidiani internazionali parlano di un berlusconi dittatore che comanda le sue televisioni (abusive) quelle pubbliche, giornalisti stampa assicurazioni percentuali di banche ecc....

UN'ALTRA COSA E RISAPUTO CHE BERLUSCONI ODIA I COMUNISTI E ALLORA PERCHE I SOLDI DI QUELLE PERSONE CHE HANNO DECISO DI SPOSTARE LA LIQUIDAZIONE FINISCONO NELLA FININVEST?

le cose nella vita o si sanno o non si sanno io mi sono documentato e voi manco per il cavolo altrimenti a differenza della propria apparteneza politica non votereste a un'uomo del genere va contro ogni moralita....

IO SONO COME LA FATA TURCHINA!!!
ERANO ZUCCHE NE HO FATTO PARLAMENTARI!!!!!!!!
silvio berlusconi

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
Si ma che tu vai a rompere le scatole a quello portandogli le arance per la madre ecc.....lo stai accusando di un reato penale tu che sei un raccomandato che non dovresti neanche stare li a domandarglielo........mastella ha tanti scheletri nell'armadio cosa che ho sempre detto ,cose che i sinistrosi negavano quando era al governo...e vabbe'......pero' sortino che ha lo scheletro anch'egli non si puo' permettere di fare il santarellino...vorrei andare io ad intervistare sortino dicendogli del padre...cosa risponderebbe??????cmq da iena ha fatto una pessima figura secondo me non rispondeva piu'