Massimo Ranieri

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
personalmente non lo ho visto ma mi è stato detto che adesso ha molti più capelli, come ha fatto? con la lozione di Brotzu di cui possono usufruire solo pochi nati con la camicia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Beh ovviamente[:D][:D][:D]
Trapianto,protesi no??????
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
So che un truccatore di Napoli aveva inventato un modo di distribuire il K-max microfibre e diceva di usarlo soprattutto con un personaggio dello spettacolo, di cui non faceva il nome, ma io non potevo fare a meno di pensare che fosse lui.

Ciao

MA - r l i n
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se guardi le foto ha fatto proprio un bel cambiamento, in particolare sul frontale ma i capelli sino i suoi!! può essere, chi sa se ha fatto anche qualcos'altro
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Beh le due cose insieme non si escludono, vedi Berlusca, che se fosse solo per il trapianto non apparirebbe coperto.

Ciao

MA - r l i n

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
No Berlusconi ha il trapianto,ma la sua area donatrice non gli ha permesso di fare molto.
Quindi usa cosmetici antidiradamento ,per tappare i buchi
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ho visto persone che hanno protesi e ,da vicino si vedono perfettamente, oltre al fatto che quando ti mettono le mani in testa, sai che bella figura.P urtroppo a mio avviso non è una soluzione perchè non migliora in alcun modo, anzi lo peggiora, il disagio sociale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Non e' affatto vero,ci sono protesi praticamente invisili,anche al tatto.
https://www.calvizie.net/ultralace-le-fotografie-della-linea-frontale/
http://www.ultra-lace.com/it/company/gallery
Te lo dico in quanto in passato ho avuto modo di vedere,parlare,con il proprietario di questo marchio.Quindi ho toccato con mano e visto con i miei occhi.
Il problema delle protesi resta sempre la manutenzione e sapere che hai in testa qualcosa di non tuo.
Una volta metabilizzati questi problemi,la protesi puo' essere una buona soluzione per chi ormai puo' fare ben poco
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Confermo, e sono foto di oltre 10 anni fa quelle che hai postato... ora i livelli sono anche migliorati.
Sono informato a riguardo in quanto prima di intraprendere le cure quando la situazione stava inziando a diventare evidente... mi ero ampiamente informato sul più importante forum di settore in italia.

Loro stessi mi consigliarono di inziare con le microfibre di cheratina e cosi feci per un paio d'anni... poi sono approdato qui e ho deciso (fortunatamente) di tentare con le cure classiche.

Però di tanto in tanto do un'occhiata, e i risultati sono davvero sorprendenti... l'unico problema a mio modo di vedere è solo quello della manutenzione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Ok hai ragione tu[;)]
Non so che protesi tu abbia visto o toccato ma quelle che ti ho postato io (di 10 anni fa appunto)hanno una base sottile come una pellicola.
Vengono ancorate principalmente con colle o biadesivi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Nada, non pensare alla protesi per te, perchè sarebbe uno scempio assurdo , hai solo capelli sottili, ma da sempre.

Ciao

MA - r l i n