massaggio?

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
miè venuto un dubbio,
io utilizzo la tecnica del coton fiocc per distribuire
il Minox,ma poi devo anche massaggiare o è suff.così
lasciandolo assorbire da solo?

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
miè venuto un dubbio,

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
miè venuto un dubbio,

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
2
165
Secondo me è meglio che massaggi manualmente. Nel cotton fioc parte del prodotto viene assorbito dal cotone.

blow

Utente
12 Aprile 2010
14
0
5
salve a tutti
mi chiamo luigi e ho 24 anni.(mi è stata riscontrata un alop.androg. lieve).uso minoximen 5%(prescritto dal dermatologo) da 15 giorni e quando faccio lo shampoo cadono abbastanza capelli(50) e poi nella zona dove già avevo un po di diratamento in più, noto ke questo diratamento sta aumentando soprattutto quando sto al sole si vede il cuoio capelluto sotto, cioè il sole trapassa di piu. cosa succede? il minoximen nn funziona?o è caduta indotta?o cosa? ripeto i capelli cadono solo quando faccio lo shampoo(2-3 volte a settimana). visto che sono nuovo del forum e sto un po in ansia per la sitazione sopra descritta, volevo consigli da voi. grazie infinite.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ciao.
15 giorni sono un po' pochi per parlare di caduta indotta, è più probabile che si tratti di effluvio stagionale.

P.S. Le domande che poni dovrebbero essere inerenti al titolo della discussione, altrimenti puoi aprirne uno nuovo ed esporre i tuoi quesiti.

blow

Utente
12 Aprile 2010
14
0
5
ok scusami ma sono alle prime armi anzi alle prime ore col forum.
cmq grazie per la risp.

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Una caduta di 50 capelli al lavaggio è fisiologica e non è per niente preoccupante, a meno che non ti lavi i capelli 4 volte al giorno.

blow

Utente
12 Aprile 2010
14
0
5
Si ma prima nn mi cadevano tutti qsti capelli qnd facevo uno shampoo. cmq li lavo 3 volte a settimana. e la cosa ke mi preoccupava è questo diradamento ke si è ulteriormente evidenziato...???