ciao, oltre ad applicare la gf in maniera non proprio rigorosa, provo a sollevare lo scalpo ( non riuscendo a dare il canonico pizzicotto con le due dita se non sul vertex e sulle tempie) appoggiando le due mani una di fronte all'atra ed avvicinandole. in questo modo la pelle si solleve,,, lo faccio in quella parte della testa dove la cute è più tesa. chiedo, può andare bene? ha senso?? noto che mi rimane un forte bruciore anche per tutto il giorno!
mi sono curato con minox e serenoa da maggio ad ottobre, poi ho rallentato un pò e mi sono fermato da un mese e mezzo per problemi sessuali. oggi vedo che in questo mese il fronte è peggiorato tantissimo ( le tempie sono andate già prima) . riprendo con minox subito? ai tempi non ho avuto caduta indotta, spero non averne ora o qualche effetto rebound ( da maggio ad oggi ho consumato una bottiglietta e mezzo). il peggioramento è notevole !
mi sono curato con minox e serenoa da maggio ad ottobre, poi ho rallentato un pò e mi sono fermato da un mese e mezzo per problemi sessuali. oggi vedo che in questo mese il fronte è peggiorato tantissimo ( le tempie sono andate già prima) . riprendo con minox subito? ai tempi non ho avuto caduta indotta, spero non averne ora o qualche effetto rebound ( da maggio ad oggi ho consumato una bottiglietta e mezzo). il peggioramento è notevole !