Massaggi per tempie

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Conoscete un tipo di massaggio particolare per poter giovare il cuoio capelluto specialmente sulle tempie?
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Mi fa piacere vedere tornare Dexter80,uno dei Grandi che ottenne benefici,come và? Sempre sotto con la Gf? :)

Comunque dall'esperienza maturata sul forum,ti consiglierei massaggi con la testa a penzoloni fuori dal letto ;)
 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Si ho abbandonato le cure 4 anni fa. In effetti per me fu una fissazione giovanile, tendevo alla stempiatura ma ho sempre avuto tutti i capelli. Ma anche se li avessi persi tutti non ci avrei dato più importanza. Le cure furono troppo invasive (propecia) e ne pagai lo scotto.

Con la GF ottenni benefici ma è lo stile di vita sano che fa la differenza. L'eredità maggiore di questa sezione è proprio questa. Seguendo diete anti-ossidanti, sport e vita regolare vedrete i capelli cambiare in maniera clamorosa.
Ciao a tutti e in bocca al lupo
 

davids234

Utente
4 Maggio 2012
565
0
265
Sono daccordo con Dexter,aggiungo rilassamento psicofisico,secondo me se uno ha aga la gf deve continuarla a fare,xò il rilassamento e il Non stare a guardare ogni secondo i capelli secondo me punto fondamentale.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Mangiare un po' di tutto, evitare schifezze, allenarsi, rilassarsi dormire il giusto non spaccarsi di alcool, procedere verso una dieta più naturale.
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Sisi quindi tutti gli sportivi professionisti che per forza di cose nel loro lavoro devono seguire diete e vita regolare sono tutti capelloni... nessuno stempiato o pelato... [:90]
 

luca_cavalli

Utente
29 Novembre 2011
371
0
265
Non credo sia salutare, chi pratica sport come professione stressa il corpo eccessivamente. E non è detto che mangino per il benessere bensì per aumentare le prestazioni prendendo anche integratori e non so che. Se poi pensiamo che molte gare sono alla sera, quando si dovrebbe riposare e dormire, e accumulano stress nervoso e a fine gare con tutta quella adrenalina non riescono a riposare ... o se ne vanno nei locali ([:p]) beh .. non è tutta sta' salute.
Se poi sono capelloni, beati loro.
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Non sapevo che gli sportivi gareggiassero quando si deve dormire e riposare :) adrenalina, locali vabbè... il senso è che come puoi ereditare le orecchie a sventola dei tuoi familiari puoi ereditare anche la calvizie, gli accorgimenti citati sono salutari per un benessere psicofisico, ma vaglielo a dire a chi ha una calvizie vera e propira che ti ricrescono i capelli o quanto meno blocchi il processo con dieta e sport... in maniera clamorosa addirittura... basta vedere foto di vegani esperti di yoga stempiati o pelati... più che altro con un alimentazione mirata, cibi giusti come semi di zucca e olio di cocco si può fare qualcosa, ma se non ricordo male l'utente Dexter80 è contro gli antidht e non ha nemmeno aga quindi non si riferiva a questi... questa sezione la seguo da vari anni e la gf appena se ne iniziò a parlare la feci per un annetto... ci sono utenti che non hanno aga tipo quell'utente avalo e che magari aveva avuto un effluvio che poi si è ripreso e poi tanti altri negli anni si sono ritirati e spariti per peggioramento per stress di una pratica del genere o per mancanza di risultati... la prova furono i gfday (di cui non so se c'è ancora traccia nel forum) organizzati da Elvix e che sancirono la mancanza come minimo di risultati evidenti, ma sicuramente mettersi ogni santo giorno a fare sti tic con la capoccia e con l'ansia di non dover saltare mai gli allenamenti possono anche essere deleteri e sicuramente non fanno ricrescere i capelli alla Serri Pili (alle cui foto non credo proprio) questo è sicuro, questa sezione sta qui da anni eh... boh provate non si sa mai...
 

josh95

Utente
11 Ottobre 2012
143
0
165
Beh Ts9, Pili ha avuto il miracolo, ci sono le testimonianze di Jtelmas che dice di averlo conosciuto, dei suoi famigliari, di una sua collaboratrice; inoltre sull'altro forum due utenti cagliaritani affermano di aver sentito parlare di questo personaggio che si era fatto crescere i capelli con i tic o una cosa del genere.
Però sono il primo a dire che bisogna veramente smetterla di consigliare una buona dieta e sport come cura miracolosa per la calvizie, SVEGLIA. Di certo non fanno male, anzi, ma da qui a innalzarle a cura miracolosa ce ne passa.